Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcosa che non và con l'ultima rom di CIS90
Ho appena installato l'ultima Cyan ufficiale e ora è come dovrebbe essere,apps e recovery nella internal storage.
CIS90:se puoi verificare per favore,ho perso mezza giornata a capire se fosse io in sbaglio! :(
Praticamente con la tua ultima ROM,installa le GAPPS e la recovery sulla SDCARD
-
intendo il deep clean 2 presente in questa guida al secondo post. https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
poi fai il root, vecchio bootloader e con i tre wipe installi la rom di CIS80.
Quote:
Originariamente inviato da
riccaste
ma intendi i 3 wipe o anche il reflash dei 3 files relativi alla rom stok??
-
Quote:
BailA
C'è qualcosa che non và con l'ultima rom di CIS90
Ho appena installato l'ultima Cyan ufficiale e ora è come dovrebbe essere,apps e recovery nella internal storage.
CIS90:se puoi verificare per favore,ho perso mezza giornata a capire se fosse io in sbaglio! :(
Praticamente con la tua ultima ROM,installa le GAPPS e la recovery sulla SDCARD
Hai sbagliato qualcosa nell'installazione o non hai ben seguito le indicazioni in prima pagina, ecco cosa Cis aveva già detto qualche pagina dietro in merito e io non posso che confermare:
Quote:
cis80
Allora mi sono fatto un deep clean 2 con lph adesso tanto per scrupolo, poi ho rimesso rom e gapps , dopo ho fatto queste 2 cose:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
un bel riavvio...
dal pc riconosce le 2 memorie senza problemi, da es gestore file vede tutte e 2 le memorie, sdcard quella interna e emmc quella esterna, il market funziona perfetto, la galleria non fa duplicati, la fotocamera salva dove gli dici di salvare. nessun problema nessun lag nessun riscaldamento.
se avete problemi fate come indicato...tutto il resto sono chiacchiere da baretto!
-
-
Cis non riesco a scaricare le nuove gapps linkate alla prima pagina! Mi dice che il file non esiste più!
Potresti aggiornare il link per favore?
-
Cis, non tradire i firmware ufficiali!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Cis non riesco a scaricare le nuove gapps linkate alla prima pagina! Mi dice che il file non esiste più!
Prova qui: Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zip
In alternativa vai a questa pagina e scarica le prime in alto della tabella (a sx c'è scritto che sono per cyano9 non puoi sbagliare): http://goo.im/gapps
-
Quote:
fabbro76
momento che lo uppo altrove!;)
-
Quote:
kingbega
Hai sbagliato qualcosa nell'installazione o non hai ben seguito le indicazioni in prima pagina, ecco cosa Cis aveva già detto qualche pagina dietro in merito e io non posso che confermare:
Sarà,ma con quella linkata in prima pagina appena fatto l'update mi son trovato le GAPPS e la recovery sulla SDCARD.
Ho fatto un deep clean 2 e reinstallato ..... stesso problema
Messo l'ultima Cyano,ha installato le Gapps e la recovery sulla memoria interna.
Secondo me è perchè manca la spunta su internal storage,cosa che nella Cyan c'è già di default.
-
Quote:
DreamsKnight
Cis, non tradire i firmware ufficiali!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma questo italiano è una grande delusione...:)
è nato già vecchio...rotfl
veramente da sammy non credevo potesse riciclare la lp7 di 3 settimane fa...o_O