binda1986 (04-07-12),masterextreme (04-07-12)
scusate la mia ignoranza io ho installato cpu sleep ma gia funziona cosi o bisogna fare altro ? cosa? grazie mille
Io ho installato il TW Clock FIX, ora ci sono 2 icone: Orologio e Clock.
Credo però che "Orologio" funzioni male, al riavvio perdo la pianificazione mentre con l'altro sembra tutto ok e offre la vecchia personalizzazione del pre-allarme!
L'altro lo posso disintallare con Titanium?
Samsung Galaxy S6
ROM: Stock
Non credo funzioni male ma più che altro sia proprio fatto cosi , fa la stessa cosa anche a me! Cancellarlo con titanium non so se comporti qulacosa ... se usi apex nascondi l'icona e risolvi il problema ...soft sx -->impostazioni apex -->impostazioni del drawer -->apps nascoste , selezioni e poi salvi!
jspposte (05-07-12)
bhe dire di si, se nn sbaglio.
cmq t conviene chiedere su qsto trade https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Loro ti sapranno dire quale puoi mettere in relaz al tuo operatore, ed eventualmente delle opinioni
ma quindi nn serve più modificare nnt cn root explorer e altro?!?!?!?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
grazie n30x
Ciao CIS !
Io credo che Google Now abbia qualche problema : appena si preme il microfono , fa il suono che indica che si può parlare , ma appena dopo dice che non ha capito , e propone il riprova ... ma se si ritenta si ritorna al punto precedente ....
E se si va nelle impostazioni , e si sceglie Voce il programma crasha
C'è qualcosa che si può fare ???
Grazie Grande CIS !!!![]()
Ultima modifica di etere1964; 04-07-12 alle 20:22
Cis,
Complimenti per la rom la reputo la migliore, e le ho provate tuttee...
Ti volevo solo chiedere se era possibile fixare il problema
Della luminosità automatica, senza usare app esterne...
É una cosa fattibile? Ho visto per esempio su resurrection funziona bene...
Non voglio fare paragoni, anche perché vincerebbe il tuo lavoro!
Grazie per cortese risposta