Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Sarà,ma con quella linkata in prima pagina appena fatto l'update mi son trovato le GAPPS e la recovery sulla SDCARD.
Ho fatto un deep clean 2 e reinstallato ..... stesso problema
Messo l'ultima Cyano,ha installato le Gapps e la recovery sulla memoria interna.
Secondo me è perchè manca la spunta su internal storage,cosa che nella Cyan c'è già di default.
...e datemi tempo di aggiornare la rom!:D
Quasi pronta ma ci vuole un'oretta per upparla!:)
-
Quote:
cis80
ma questo italiano è una grande delusione...:)
è nato già vecchio...rotfl
veramente da sammy non credevo potesse riciclare la lp7 di 3 settimane fa...o_O
cis cis cis stai aggiornando la cm9 ? son in attesa di flash ahahah
edit ho letto...un'oretta mi accodo al flash;)
-
Quote:
cis80
...e datemi tempo di aggiornare la rom!:D
Quasi pronta ma ci vuole un'oretta per upparla!:)
Grazie,ormai la flashero domani :cool:
-
mi riassumete un pò il fatto delle memorie? su es gestore file apre direttamente la sdcard che sarebbe la memoria esterna e come faccio ad aprire quella interna?
-
Quote:
Cic
mi riassumete un pò il fatto delle memorie? su es gestore file apre direttamente la sdcard che sarebbe la memoria esterna e come faccio ad aprire quella interna?
vai su "emmc" , è quella la sd interna...
senno prova ad andare prima in impostazioni/memoria/tasto touch in basso a sinistra/settings/ e metti la spunta sull'opzione che ti ritrovi nel menu..ti dovrebbe invertire le memorie e vedere correttamente tutto..
-
già l'ho fatto non riesco a mette "emmc"
-
Per la questione di polaris office ho scoperto l'inghippo... a breve in prima pagina la soluzione definitiva per chi ha problemi!:)
-
Quote:
Cic
già l'ho fatto non riesco a mette "emmc"
devi fare un riavvio per rendere la modifica effettiva!;)
-
Quote:
cis80
Per chi lamenta consumi fuori dalla norma consiglio di seguire questi consigli:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
In aggiunta vi consiglio caldamente di disattivare la sincronizzazione dei contatti che spesso e volentieri non fa neanche andare in deep sleep il vostro s2. impostazioni, account e sincronizzazione, in alto mettete su off!
Ma perché anche dsp manager? Che fa lavora in background? Allora mica meglio toglierlo dalla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Ma perché anche dsp manager? Che fa lavora in background? Allora mica meglio toglierlo dalla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè toglierlo?Per me è utile