Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
si che c'e':) non devi andare su sdcard, ma la prima pagina in cui hai le voci "sdcard, system, ecc ecc", emmc è fra le prime in alto
ma che cavolo XD dov'è sta prima pagina?
-
Quote:
bonusax
ottimo:) allora aspetto qua tranquillo il tuo aggiornamento;) la roma oggi è stata ottima, batteria molto soddisfacente!!
se poi fai l'udervolt consigliato...O:)
ci siamo quasi con la rom;)
-
Quote:
briorbrio
Comunque caro il mio uomo e' una rom pazzesca non flasho più lo giuro!!!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eggià,basta che non mi togli il DSP maneger! :D
Ho visto che mancano anche i profili,come mai?
-
Quote:
Cic
io uso root explorer che parte da una "pagina" precedente alla scard;)
segui quello che ti ha appena detto cis se hai gestore file
"vai su es gestore file, poi da li ti apre direttamente su sdcard che la tua memoria interna. fai soft sinistro e impostazioni, da li metti la spunta su vai alla radice, sfoglia come root , monta file system.torna indietro con soft destro.pigia su ... e oplà..... la tua sd esterna"
SCUSA CIS HO COPIATO IL TUO POST PER FARE IN FRETTA!!
-
Quote:
cis80
vai su es gestore file, poi da li ti apre direttamente su sdcard che la tua memoria interna. fai soft sinistro e impostazioni, da li metti la spunta su vai alla radice, sfoglia come root, monta file system.torna indietro con soft destro.pigia su ... e oplà..... la tua sd esterna!rotfl
ora ci siamo! XD grazie cis!! poi ho il problema che quando apro la rubrica mi copia i contatti tipo 3 volte sempre lo stesso!
-
Quote:
Cic
leggi la mini guida sopra al tuo post!:)
-
Quote:
cis80
se poi fai l'udervolt consigliato...O:)
ci siamo quasi con la rom;)
NONO io potenzio sempre, tanto lo carico ogni notte quindi mi basta che arrivi alle otto di sera circa ehehe
-
Quote:
Cic
ora ci siamo! XD grazie cis!! poi ho il problema che quando apro la rubrica mi copia i contatti tipo 3 volte sempre lo stesso!
come te li copia 3 volte hai della colla sul dito?rotfl
forse devi impostare cosa visualizzare...rubrica, soft sinistro, contatti da visualizzare e poi da li scegli cosa vuoi e salvi.;)
-
già fatto cancello i dati dei contatti apro la rubrica e li importa senza che premo importa! XD
-
Quote:
BailA
Eggià,basta che non mi togli il DSP maneger! :D
Ho visto che mancano anche i profili,come mai?
il dsp ve lo lascio, poi come adesso chi vuole lo uccide da solo...:)
i profili sono non attivati per via del settings made in aokp... ma penso a breve verranno reintrodotti... anche se non è che mi manchino così tanto...:)