Visualizzazione stampabile
-
E' dentro reboot. Selezioni rebbot e ti spuntano 3 selezioni: rebbot, recovery e bootloader. Selezioni recovery e fai Ok.
Se no spegni il cell e da spento premi contemporaneamente tasti: volume su + tasto home + tasto accensione.
questo fino a quando non ti entra in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ma delle versioni in prima pagina tu quale stai scaricando?
Ci sono ben 3 tipi di versione in base alla versione della rom.
Li stai scaricando giusti? Se hai l'ultima versione delle rom delle scaricare quella x versioni successive al 13 maggio!
mi sa che il problema era quello file sbagliato solo che ora devo attendere 30 minuti per poterlo scaricare ufffffffff
-
Quote:
cerulei
mi sa che il problema era quello file sbagliato solo che ora devo attendere 30 minuti per poterlo scaricare ufffffffff
30 minuti per scaricare 2mb O_O? CMq fammi sapere se risolvi :).
-
scarica come un bradipo :(
-
in romania 30mega qui in italia reali non voglio nemmeno scrivere
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
pepped
E' dentro reboot. Selezioni rebbot e ti spuntano 3 selezioni: rebbot, recovery e bootloader. Selezioni recovery e fai Ok.
Se no spegni il cell e da spento premi contemporaneamente tasti: volume su + tasto home + tasto accensione.
questo fino a quando non ti entra in recovery
Grazie mille :)
-
Quote:
pepped
Cis a che nightly hai aggiornato? Ho letto sul topic qui della cyano che la nightly 20 ha diversi problemi :/.
Cmq oggi ho avuto un piccolo problemino..
Mentre stavo per chiudere un app (pagine bianche) nello stesso momento ricevo una chiamata ed il cell ha cominciato solo a vibrare rimanendo nella schermata di pagine bianche e no ho potuto rispondere.. Ho premuto il tasto di accensione, si è spento il display è si è sbloccato!!
nel changelog c'è scritto che ha aggironato proprio alla nightly del 20;
ci s-voice abolito o ci sta ancora?
-
Ciao, purtroppo segnalo che a me non ha funzionato :( pulita cache e riflashata rom .. tutto come prima .. se cis80 è in ascolto ...
Quote:
pepped
Guarda per il primo problema che ieri ho avuto pure io posso dirti di fare wipe cache e wipe dalvik e poi flashi di nuovo la rom. Me lo ha consigliato cis ed ha funzionato :).
Per il secondo servono + dettagli: tipo di kernel, settaggi e undervolt se li hai fatti. Anche a me è capitato un problema simile se leggi la pagina prima.
Non so se siano gli stessi problemi cmq..
-
Quote:
joker197cinque
Ciao, purtroppo segnalo che a me non ha funzionato :( pulita cache e riflashata rom .. tutto come prima .. se cis80 è in ascolto ...
Molto strano! Che versione di rom stai flashando? L'ultima rilasciata da cis? Al max da recovery vai su advance e fai un fix permission e vedi se funziona!
Puoi riprovare così: wipe cache wipe dalvik cache e fix permission
-
ragazii in nmodalita tablet ad ogni applicazione che installa si riavvia e normale??? o ce una soluzione???
-
Si riavvia il cell???? Onestamente l'ho provata due minuti e poi l'ho tolta perchè non mi piaceva tantissimo!
Quote:
cerulei
ragazii in nmodalita tablet ad ogni applicazione che installa si riavvia e normale??? o ce una soluzione???
-
Quote:
pepped
Si riavvia il cell???? Onestamente l'ho provata due minuti e poi l'ho tolta perchè non mi piaceva tantissimo!
si si riavvia completamente ad ogni applicazione che si installa azz con un ripristino delle applicazioni mi faccio le ferie con il telefonino in mano... heheh cis... help
-
Io non penso proprio che sia normale! Prova a mettere il file phone mode e vedi se ti fa lo stesso problema!
Come verione della rom quale hai?
Quote:
cerulei
si si riavvia completamente ad ogni applicazione che si installa azz con un ripristino delle applicazioni mi faccio le ferie con il telefonino in mano... heheh cis... help
-
Quote:
pepped
Io non penso proprio che sia normale! Prova a mettere il file phone mode e vedi se ti fa lo stesso problema!
Come verione della rom quale hai?
quella del 20 maggio e il tablet anche visto che gia prima sbagliavo a scaricare.. uffffff dopo tutta sta fatica... provo a rimetterla in phone prima mi scarico il file
-
Ma i temi come si cambiano????
-
scusate non ricordo il metodo per non vedere i doppioni della sd quando si collega il cel al pc grarie mille
-
IMPOSTAZIONI ---- APPLICAZIONI ------- MEDIA STORAGE ------- CANCELLA DATI E RIAVVI IL CELL ASPETTANDO 10 MINUTI
Luca
-
Impostazioni > theme manager :D
Quote:
zlatan47
Ma i temi come si cambiano????
-
Quote:
cerulei
quella del 20 maggio e il tablet anche visto che gia prima sbagliavo a scaricare.. uffffff dopo tutta sta fatica... provo a rimetterla in phone prima mi scarico il file
Almeno capisci se è un problema del tablet mode o della rom!
-
-
Ciao cis80, congratulazioni per le tue opere, volevo farti una richiesta. Potresti postare l'apk del dialer della Rom stock del gs2? Sai, avendo l'opzione gente di 3 ho le videochiamate gratis e quel dialer è l'unico che permette di farle. Grazie mille ed ancora ottimo lavoro per il tuo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non c'è la possibilità di provare la nuova touch wiz con questa rom?.. io l'ho installata ma è come se non ci fosse nulla...
-
Quote:
pepped
Almeno capisci se è un problema del tablet mode o della rom!
il problema e nella versione tablet, infatti il rirpistino la sto facendo in modalita phone e poi la rimetto... ma poi se acrco altre applicazioni il problema rimane presumo...
-
ragazzi ma l'orologio sense incluso nella rom è possibile metterlo in modalita 24 ore?
edit ho trovato dove andare xD
-
Quote:
cerulei
il problema e nella versione tablet, infatti il rirpistino la sto facendo in modalita phone e poi la rimetto... ma poi se acrco altre applicazioni il problema rimane presumo...
Penso che a questo punto dovrai aspettare Cis e vedere se può aiutarti lui!
Se in phone mode non ti da problemi non so cosa consigliarti :/.
Spero cmq di esserti stato d'aiuto :). Speriamo che riesci a risolvere!
-
Cis volevo chiederti una cosa sda implementare nelle prox release. Già un utente qualche post fa lo aveva chiesto.
Nell'aroma installer se si può togliere l'installazione del kernel così lo lasciamo invariato senza settare di nuovo le impostazioni :).
Qualcuno ha provato l'ultima release di Cis? Come va?
-
Quote:
robox88
non c'è la possibilità di provare la nuova touch wiz con questa rom?.. io l'ho installata ma è come se non ci fosse nulla...
credo proprio, anzi ne sono sicuro, la touchwiz qua sopra non si vedrà mai! rotfl
-
Quote:
ilrediroma
Ciao cis80, congratulazioni per le tue opere, volevo farti una richiesta. Potresti postare l'apk del dialer della Rom stock del gs2? Sai, avendo l'opzione gente di 3 ho le videochiamate gratis e quel dialer è l'unico che permette di farle. Grazie mille ed ancora ottimo lavoro per il tuo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questa è una rom che è completamente priva di codici samsung, quindi tutte le app di sammy non fungono, almeno credo
-
Va da paura!!!
Grande Cis, tutto aggiornatissimo alle ultime release!!!
Questa si che è LA rom!!!
-
Quote:
pepped
per ora faro cosi una vilta finito tutto il rpristino la rimetto la table in attesa di cis e vediamo che suggerisce
-
Quote:
ilrediroma
Androidiani App
le aosp/aokp come questa non hanno implementata la funzione video chiamate... per adesso è una bella mancanza ma sono certo che in futuro verrà risolta.:)
-
Quote:
robox88
su cm9/aokp nonsi può... per adesso.:)
-
Quote:
pepped
in serata ricontrollo la tablet mode e vedo se ci sono problemi!;)
-
Quote:
pepped
Cis volevo chiederti una cosa sda implementare nelle prox release. Già un utente qualche post fa lo aveva chiesto.
Nell'aroma installer se si può togliere l'installazione del kernel così lo lasciamo invariato senza settare di nuovo le impostazioni :).
Qualcuno ha provato l'ultima release di Cis? Come va?
ci penso su e vedo se è fattibilie/utile :D
-
Cis come a la versione aggiornata della rom? Ho letto che la nightly cyano del 20 ha dato problemi con sensore di prossimità. Però da come ho capito solo con kernel stock! Come si sta comportando la tua con l'abyss?
-
Quote:
cis80
ci penso su e vedo se è fattibilie/utile :D
Grande Cis :D. Sei il numero unooooooooo!!!
-
Istallata l'ultima rom messo la tavle 6 messo script e schede mc... vediamo come sono i consumi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Cis come a la versione aggiornata della rom? Ho letto che la nightly cyano del 20 ha dato problemi con sensore di prossimità. Però da come ho capito solo con kernel stock! Come si sta comportando la tua con l'abyss?
Ho preso poche cose dall'ultima cm9, il sensore nessun problema e con abyss si viaggia felici!:D
-
Quote:
Cla94
Istallata l'ultima rom messo la tavle 6 messo script e schede mc... vediamo come sono i consumi ;)
Androidiani App
io uso la 5, la 6 il mio s2 non la tiene... cioè la tiene ma 2 volte al dì si pianta! con la 5 mai problemi, ma è una cosa che varia da device e device.;)
-
Quote:
cis80
Ho preso poche cose dall'ultima cm9, il sensore nessun problema e con abyss si viaggia felici!:D
Grazie mille :D. Vado di flash :D