Visualizzazione stampabile
-
versione aggiornata con dedica speciale all'amico bonus!:*
https://hotfile.com/dl/153844750/61a...3_bis.zip.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
hihi in download;)
-
Quote:
cis80
il dsp ve lo lascio, poi come adesso chi vuole lo uccide da solo...:)
i profili sono non attivati per via del settings made in aokp... ma penso a breve verranno reintrodotti... anche se non č che mi manchino cosė tanto...:)
Ok,attendo tester per la nuova rom.
Grazie intanto per tutto il lavoro che stai facendo!
Spero che stavola non installi di deafult le gapps e la recovery sulla Sdcard.
Notte!!
-
Quote:
BailA
Ok,attendo tester per la nuova rom.
Grazie intanto per tutto il lavoro che stai facendo!
Spero che stavola non installi di deafult le gapps e la recovery sulla Sdcard.
Notte!!
testiamo testiamo;)
-
risolto! =D mentre scarico la nuova versione... ultimo dubbio rotfl la batteria si comportava stranamente diminuiva aumentava ecc... ora ho fatto deep clean 2 prima di installare questa rom e ora si comporta anche cosė cosa faccio?
-
Quote:
Cic
risolto! =D mentre scarico la nuova versione... ultimo dubbio rotfl la batteria si comportava stranamente diminuiva aumentava ecc... ora ho fatto deep clean 2 prima di installare questa rom e ora si comporta anche cosė cosa faccio?
Una spruzzata di acqua santa sul tuo s2! Scherzi apparte aggiorna la rom sempre a batteria carica, dai tempo 3 ravvia al tuo s2 di digerirla e 3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi. Poi mi dirai azzo quanto dura la batteria! :)
-
Quote:
cis80
Una spruzzata di acqua santa sul tuo s2! Scherzi apparte aggiorna la rom sempre a batteria carica, dai tempo 3 ravvia al tuo s2 di digerirla e 3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi. Poi mi dirai azzo quanto dura la batteria! :)
troppi flash XD gli hanno fatto male!
-
Quote:
cis80
3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi. Poi mi dirai azzo quanto dura la batteria! :)
Come fai a dirlo??
Stai upgradando 2 ROM al giorno!!! 2 Flash al gioro!!! rotfl
La mia batteria allora sta uscendo PAZZA!!!! rotfl
-
-
Quote:
Sky
Come fai a dirlo??
Stai upgradando 2 ROM al giorno!!! 2 Flash al gioro!!! rotfl
La mia batteria allora sta uscendo PAZZA!!!! rotfl
voi ne fate 2... io minimo 7/8 tra kernel, modem, rom in sviluppo, rom di amici da testare....rotfl