Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
okk fra poco flash!!
ricordati i 2 wipe prima e le gapps dopo ;)
-
Quote:
cis80
ricordati i 2 wipe prima e le gapps dopo ;)
wipe cache e dalvik
flash rom
wipe cache e dalvik
flash gapps ?
-
Quote:
Cic
wipe cache e dalvik
flash rom
wipe cache e dalvik
flash gapps ?
wipe cache e dalvik
flash rom
flash gapps
wipe cache e dalvik (opzionale)
-
una cosa che ho sempre pensato: ma con questi aggiornamenti continui tramite i wipe cache e dalvik, i 3 cicli di carica-scarica valgono o č come se fosse sempre il primo? XD
-
eccoci qua;) fluiditā mostruosa, touch perfetto...
-
Quote:
cis80
voi ne fate 2... io minimo 7/8 tra kernel, modem, rom in sviluppo, rom di amici da testare....rotfl
ahah....chi ti capisce meglio di me?;)
-
aggiornato =) voi avete settato il kernel per risparmiare batteria ?
-
Quote:
redragon87
una cosa che ho sempre pensato: ma con questi aggiornamenti continui tramite i wipe cache e dalvik, i 3 cicli di carica-scarica valgono o č come se fosse sempre il primo? XD
allora c'č da fare una premessa, una cosa e fare ed esempio un flash con odin e una cosa e farlo da cwm, una cosa č aggiornare una rom da cwm senza toccare neanche il kernel, una cosa e passare da una rom ad un'altra, una cosa e aggiornare a batteria quasi scarica e una cosa e aggiornare a batteria carica... tante variabili... ma l'esperienza mi fa intuire che aggiornare ad esempio come voi una stessa rom da cwm incide molto meno sulla capacitā max della batteria... il consiglio forse banale č di farla scaricare ogni tanto fino allo spegnimento e no tenerlo sempre in carica anche se si č a metā batteria.
-
Quote:
Cic
aggiornato =) voi avete settato il kernel per risparmiare batteria ?
naaa....luzcrative, 1400 max.....voglio prestazione!
-
Quote:
bonusax
ahah....chi ti capisce meglio di me?;)
brutta malattia la nostra...rotfl