Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
non mettere la mail la inserirai poi quando avrai settato la connessione dati sul tuo device!:)
Grazie Cis
Ho provato a fare così ma non mi salva l'impostazione dell'APN quando la setto; finito di inserire tutti i parametri gli do salva ma la lista dei punti di accesso rimane vuota :-(
Risolto, ho riavviato il tel ed è uscito fuori da solo l'APN :-)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakym78
Grazie Cis
Ho provato a fare così ma non mi salva l'impostazione dell'APN quando la setto; finito di inserire tutti i parametri gli do salva ma la lista dei punti di accesso rimane vuota :-(
prova a farti mandare un messaggio autoconfigurante dal tuo operatore oppure usa l'applicazione apn italiani
-
Scusate, altro problema.
Sto cercando di ripristinare il backup di alcune applicazioni tramite Mybackup root, solo che non mi trova nessun backup sulla scheda sd card (anche se in realtà il file del backup è presente), non riesco proprio ad accedere alla sd card. E' un problema mio? Ho provato anche a fare i due wipe e riavviare ma sempre lo stesso problema.
-
Ma e la prima volta che metti ics?
questo utente sà usare la carta igenica
-
No no assolutamente, montavo la polacca di cis.
Ma leggevo qualche post indietro che non anche altri utenti hanno il problema della lettura della sd card, quindi non è un problema solo mio.
Non so se è stato risolto o meno però
-
In lavorazione su una versione più....rotfl
-
[QUOTE=cis80;1389178]
Ciao Cis,
mi sono scaricato il firmware della LPC sia spagna sia svizzera sia GB:
1) uno vale l'altro?
2) c'è un modo per verificare se ci sono grosse differenze con la LP7?
-
Per chi ha problemi di apn non scaricate apn italiani anche se ottima applicazione,se avete tariffe speciali con i vostri operatori potrete fare così:
Con vodafonte inviate un sms al 190 con scritto "il vostro modello di telefono al completo" es samsung sgII gt-ì9100 e poi scrivete MMS,WAP,etc. in base a cosa dovete configurare,e inviate.
Con tim io preferisco chiamare e risettarlo tramite loro,oppure ci sono delle ottime guide quì sul sito.
sennò con TB se avete i dati degli operatori rimettete quelli.
-
novità della nuova versione di oggi che a breve sarà online:
- Aggiunto Maps
- Aggiunto Street View
- Aggiunto Youtube con opzioni per vedere i video in HD
- Aggiunto ES File Explorer
- Aggiunto Voltage Control
- Aggiunto Extweaks
- Applicati molti Tweaks per migliorare le prestazioni, ridurre i consumi, ottimizzare l'utilizzo delle risorse e per migliorare la qualità video. (adesso viaggia di brutto!)
Poi dite che non vi voglio bene....O:)
-
Perdonatemi... Ma voglio provare sta CM9!!! :cool:
Al momento ho solo istallato ROM ufficiali.
Apparte l'ultima che e' una GT-I9100_WanamLite.XXLPS.Deodexed.Stock.NO-WIPE. Ma sinceramente non ho notato tanta differenza dalle ROM STOCK. :O
Avendo istallato questa ROM Deodexed... Faccio semplicemente : wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache ??
E' la prima volta che leggo ... installate il file gapps-ics-20120317-signed.zip ... A che serve il gapps ?? o_O
Se voglio tornare alla versione precedente... Quali passaggi dovrei effettuare??
Grazie mille!!!!