Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Gentilissimo e disponibilissimo, ci farņ un pensiero :)
Ultima domanda, a consumi, grazie al kernel differente, come si assesta? Io ho provato solo il siyah in beta e mi sembrava non cambiasse nulla
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
consuma di meno, poi con il rom control puoi gestire al meglio molte cose che ottimizzano ulteriormente i cosumi... per capire la devi provare...:)
-
Quote:
tonypello
Idem anche a me! cis help
Per spostare il percorso di installazione delle applicazioni:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
Pe far riconoscere le 2 memorie dal vostro pc:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
poi fai un riavvio.
-
Quote:
tonypello
ciao cis mi sono deciso a flashare il tuo progetto e devo dire che č ottimo.
Volevo chiederti visto che sei cosi disponibile...dopo che disattivo la connessione dati rimangono le freccette di connessione sull icona dell'intensita della linea.sai x caso come aggiustare questa inezia? :)
scusa se ti rompo le palle cis ma per questa cosa qua? :)
-
Quote:
tonypello
scusa se ti rompo le palle cis ma per questa cosa qua? :)
perchč a naso hai le memorie invertite e galleria non ti vede i files correttamente! per essere chiari sdcard č la memoria interna, emmc quella esterna... se stai al contraio avrai problemucci...:)
-
Quote:
cis80
perchč a naso hai le memorie invertite e galleria non ti vede i files correttamente! per essere chiari sdcard č la memoria interna, emmc quella esterna... se stai al contraio avrai problemucci...:)
si fatto per le memorie :) e per le freccette sull icona segnale dopo la disattivazione dei dati? persistono anche se spengo i dati
-
Quote:
cis80
.............e 3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi..............
cis ti rispetto e ti apprezzo tanto per quello che fai, ma mi spieghi come cxxxx gli faccio fare 3 cicli di carica se mi sforni 2 rom al giorno una meglio dell'altra?????? xd
GRAZIE!
-
Quote:
tonypello
si fatto per le memorie :) e per le freccette sull icona segnale dopo la disattivazione dei dati? persistono anche se spengo i dati
Per quelle disattiva la connessione proprio quando non le vedi sulle tacche del segnale e vedrai che non rimangono! :D
Questa č una soluzione degna di premio nobel!!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Aridien
cis ti rispetto e ti apprezzo tanto per quello che fai, ma mi spieghi come cxxxx gli faccio fare 3 cicli di carica se mi sforni 2 rom al giorno una meglio dell'altra?????? xd
GRAZIE!
e lo sņ...č dura!rotfl
L'unica č tagliarti la connessione ad internet!rotfl
-
Quote:
cis80
e lo sņ...č dura!rotfl
L'unica č tagliarti la connessione ad internet!rotfl
da venerdi sarņ una settimana fuori, andrņ sicuramente in crisi d'astinenza ma soprattutto come farņ al mio ritorno a leggermi millanta pagine di post?
-
Quote:
Aridien
da venerdi sarņ una settimana fuori, andrņ sicuramente in crisi d'astinenza ma soprattutto come farņ al mio ritorno a leggermi millanta pagine di post?
Dai ti faccio un riassunto!!:D