Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Per quelle disattiva la connessione proprio quando non le vedi sulle tacche del segnale e vedrai che non rimangono! :D
Questa è una soluzione degna di premio nobel!!!
rotflrotflrotfl
ti ho dato pure il thanks per la cazzata ahahh
-
Quote:
tonypello
ti ho dato pure il thanks per la cazzata ahahh
Però funziona....
http://paz83.files.wordpress.com/201...1974.jpg?w=652
-
Polaris Office:
Ad alcuni può craschare il programma all'apertura di un file. Niente paura basta andare in system/app e installare nuovamente il file "Office .apk"
Eseguito alla lettera e risolve ma solo che al riavvio il problema si ripresenta. C'è soluzione o deve restare così?
-
Quote:
Sky
Ragazzi scusatemi... una gentilezza.
sulla ROM originale nei messaggi potevo andare a capo.
come si fa' sulla CM9... non ci riesco. rotfl
Qualcuno puo' aiutarmi??
-
Quote:
riccaste
Polaris Office:
Ad alcuni può craschare il programma all'apertura di un file. Niente paura basta andare in system/app e installare nuovamente il file "Office .apk"
Eseguito alla lettera e risolve ma solo che al riavvio il problema si ripresenta. C'è soluzione o deve restare così?
vedo di lavoraci su... o trovare un'alternativa a polaris.;)
-
Quote:
Sky
Qualcuno puo' aiutarmi??
Questa non la sò...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da riccaste
Polaris Office:
vedo di lavoraci su... o trovare un'alternativa a polaris.;)
Già....cis tu che sei santo e benedetto :D potresti trovare una alternativa anche per la radio oltrechè per polaris?
Credo che dopo questi fix la cyano by cis siano una rom completa!
P.s. Aggiungo anche che ho rifatto tutto da zero, partendo da un deep 2 con lph, settando tutto come hai detto ma il difetto di polaris si ripresenta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Già....cis tu che sei santo e benedetto :D potresti trovare una alternativa anche per la radio oltrechè per polaris?
Credo che dopo questi fix la cyano by cis siano una rom completa!
P.s. Aggiungo anche che ho rifatto tutto da zero, partendo da un deep 2 con lph, settando tutto come hai detto ma il difetto di polaris si ripresenta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://www.megghy.com/gif_animate/ca..._lampada/5.gif
Radio aggiornata funzionante pure con le cuffie....
423fr.apk
-
Ciao cis complimenti per la rom ma vorrei sapere perche viene fuori kernel panic quando spengo il cell e lo metto in carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Ciao cis complimenti per la rom ma vorrei sapere perche viene fuori kernel panic quando spengo il cell e lo metto in carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano a me non lo fa... ma aspetta te lo spegni e lo metti in carica da spento, oppure con il cavetto inserito te spegni mentre già sta caricando da acceso?