Visualizzazione stampabile
-
e flashamo anche stamattina...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Aggiornamenti delle ultime 2 versioni
- fix di polaris office
- fix orologio digitale
- aggiunto kit auto
- kernel aggiornato
- radio aggiornata che va pure con le cuffie
- la base è l'ultima nightly
- aggiornate un pò di guide/consigli in prima pagina
Link ultima versione:
https://hotfile.com/dl/153860435/28b...04_24.zip.html
Buona notte a tutti!:D
Buongiorno a tutto il forum!
Ma come si fa a testare una relase quando in meno di 24 ore ne esce un'altra????:D
Grande Cis!!!!!!!!!
E vai di flash!rotfl
-
Quote:
mooch
Buongiorno a tutto il forum!
Ma come si fa a testare una relase quando in meno di 24 ore ne esce un'altra????:D
Grande Cis!!!!!!!!!
E vai di flash!rotfl
EHEH benvenuto nel mondo dei flash compulsivi...;)
-
Bion giorno cis grazie per la rom ma con il fatto di ieri del kernel panic la fatto due volte percui sono tornatova siyah rc6 che sembra desso essere a posto e non ho piu avuto problemi poi monto il dual boot ed ho una tua rom come second rom la lp7 adesso sembra filare tutto liscio l unico problema non va bln e i bach light manco se hai qualche dritta fammi sapere grazie a buona giornata
Edit : forse ho capito che sucede avvendo due rom una cm9 e una stock il kernel andava in panico visto ke quello ke usi tu default e solo per aosp.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
BailA
Sarà,ma con quella linkata in prima pagina appena fatto l'update mi son trovato le GAPPS e la recovery sulla SDCARD.
Ho fatto un deep clean 2 e reinstallato ..... stesso problema
Messo l'ultima Cyano,ha installato le Gapps e la recovery sulla memoria interna.
Secondo me è perchè manca la spunta su internal storage,cosa che nella Cyan c'è già di default.
Stessa cosa anche per me! anche se poi metti la spunta su internal storage ha già installato le gapps sulla sd esterna! Cisssssssssssssss aiutooooooooooo.
-
cis ... rilasci qualcosa di nuovo???? con il firm italia??
-
Quote:
maxxxy
cis ... rilasci qualcosa di nuovo???? con il firm italia??
La base dell'ITA é identica all'ultima LP7..Quindi non sto che possa cambiare..Ma il buon Dev Fara qualcosa sicuro ;)
-
Quote:
jackp75
Bion giorno cis grazie per la rom ma con il fatto di ieri del kernel panic la fatto due volte percui sono tornatova siyah rc6 che sembra desso essere a posto e non ho piu avuto problemi poi monto il dual boot ed ho una tua rom come second rom la lp7 adesso sembra filare tutto liscio l unico problema non va bln e i bach light manco se hai qualche dritta fammi sapere grazie a buona giornata
Edit : forse ho capito che sucede avvendo due rom una cm9 e una stock il kernel andava in panico visto ke quello ke usi tu default e solo per aosp.
ma succede anche a me che di rom ne ho solo una :(
-
Quote:
tonypello
Anke a me esce la scritta kernel panic quando carico da spento...vengo da un deep2 e i 3 wipe non é un problema di pulizia...
Che cazz é sto kernel panic boh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io pure vengo da un deep 2 tutti i wipe e format ma non ho questo problema... ho provato e riprovato...:)
prova ad aggiornare all'ultima versione o a cambiare kernel ;)
-
Quote:
tonypello
ma succede anche a me che di rom ne ho solo una :(
Il kernel panic avviene,di solito,quando si effettua un flash di un kernel non pienamente compatibile..É consigliato fare prima un backup,poi una pulizia del vecchio kernel,e dopo il flash ;)