Mi spiace quello è così...volendo si può cambiare suono...io non lo sopporto e lo disattivo sempre!:)
Visualizzazione stampabile
risondendo a un post di prima credo che questa rom su questa basa sia superiore a qualsiasi altra in circolazione, nn credo tornerei facilmentw a una "normale" e mu auguro che il buon cis continui cosi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
prova questi 3 consigli:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in k@. apk )
In aggiunta vi consiglio caldamente di disattivare la sincronizzazione dei contatti che spesso e volentieri non fa neanche andare in deep sleep il vostro s2. impostazioni, account e sincronizzazione, in alto mettete su off!
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Aaaaaaa ok quindi prima flasho la rom da sd poi flasho le gapps sempre da sd giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve scrivo per un aiuto sul deep clean 2 non riesco più a trovare il file giusto per odin per il kernel chianfire per LPH. Qualcuno mi può dare un file tar per odin e non file zippati con dentro zimage che odin non vede? graZIE
Scusa cis ma non avendo messo la spunta su mass storage i avendo ripristinato le mie app con titanium adesso la mie app dove somo sull interna o esterna ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma odin non vede il file che scarico dal collegamento della guida deep clean 1 e 2.
Flashando l ultima Rom ho un problema nella galleria, mi da un errore di memoria. Come posso risolverlo? Non ho sud esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App