Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Aaaaaaa ok quindi prima flasho la rom da sd poi flasho le gapps sempre da sd giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si prima la rom poi le gapps!:)
-
Quote:
pietromena
salve scrivo per un aiuto sul deep clean 2 non riesco più a trovare il file giusto per odin per il kernel chianfire per LPH. Qualcuno mi può dare un file tar per odin e non file zippati con dentro zimage che odin non vede? graZIE
Trovi tutto ben spiegato links compresi qui al secondo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...he-spacca.html
:)
-
Quote:
jackp75
Scusa cis ma non avendo messo la spunta su mass storage i avendo ripristinato le mie app con titanium adesso la mie app dove somo sull interna o esterna ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se metti la spunta su internal storange dopo il riavvio le applicazioni sono in quella interna.
-
Quote:
cis80
Misteri della fede....:D
Anche a me fatto lo stesso non piu panic con siyan kernel strano ma vero io penso forse dipenda dal fatto che ho due rom diverse con il dual boot ma non sono sicuro il fatto e che adesso va tutto liscio
-
Quote:
pietromena
ma odin non vede il file che scarico dal collegamento della guida deep clean 1 e 2.
ti ho linkato una guida con links con quella sicuro risolvi!:)
-
Quote:
Mrpaoletto
Flashando l ultima Rom ho un problema nella galleria, mi da un errore di memoria. Come posso risolverlo? Non ho sud esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange, poi fai un bel riavvio.
-
il link per le gapps non funge potete controllare?
un'altra cosa io che ho la vk basta che faccio i 3 wipe rom e gapps?
-
Mi da anche errore quando voglio scaricare da internet, errore sd. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackp75
Anche a me fatto lo stesso non piu panic con siyan kernel strano ma vero io penso forse dipenda dal fatto che ho due rom diverse con il dual boot ma non sono sicuro il fatto e che adesso va tutto liscio
il dual boot è ancora una cosa molto nuova... e non stabilissima...
-
Quote:
Cla94
il link per le gapps non funge potete controllare?
un'altra cosa io che ho la vk basta che faccio i 3 wipe rom e gapps?
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zip
3 wipe + consigliato format sd interna:)