Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
novità della nuova versione di oggi che a breve sarà online:
- Aggiunto Maps
- Aggiunto Street View
- Aggiunto Youtube con opzioni per vedere i video in HD
- Aggiunto ES File Explorer
- Aggiunto Voltage Control
- Aggiunto Extweaks
- Applicati molti Tweaks per migliorare le prestazioni, ridurre i consumi, ottimizzare l'utilizzo delle risorse e per migliorare la qualità video. (adesso viaggia di brutto!)
Poi dite che non vi voglio bene....O:)
E io che l'ho appena messa. Per fortuna poi bastano solo i due wipe per aggiornarla giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
viciovb
E io che l'ho appena messa. Per fortuna poi bastano solo i due wipe per aggiornarla giusto?
Si si e sei apposto!:)
-
Ho notato che la batteria ciuccia moltissimo. In 10 minuti a navigare su tapatalk con il wifi è scesa dal 95 al 91
-
Quote:
Sky
Perdonatemi... Ma voglio provare sta CM9!!! :cool:
Al momento ho solo istallato ROM ufficiali.
Apparte l'ultima che e' una GT-I9100_WanamLite.XXLPS.Deodexed.Stock.NO-WIPE. Ma sinceramente non ho notato tanta differenza dalle ROM STOCK. :O
Avendo istallato questa ROM Deodexed... Faccio semplicemente : wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache ??
E' la prima volta che leggo ... installate il file gapps-ics-20120317-signed.zip ... A che serve il gapps ?? o_O
Se voglio tornare alla versione precedente... Quali passaggi dovrei effettuare??
Grazie mille!!!!
Esattamente come hai detto tu... non è tanto complessa l'installazione...:D
le gapps sono le applicazioni di google nelle aosp come questa si aggiungono apparte...
Non credo tornerai più indietro, comunque ti basterà fare i 3 wipe come detto prima per installare la rom che avevi prima, se vuoi rimettere un firmware originale devi passare da odin!:)
-
Quote:
viciovb
Ho notato che la batteria ciuccia moltissimo. In 10 minuti a navigare su tapatalk con il wifi è scesa dal 95 al 91
Tocca fare almeno 3 cicli di carica per valutare... poi diciamo che il kernel viaggia parecchio... comunque con un uso moderato di voltage control puoi ridurre molto i consumi senza perdere in prestazioni;)
-
versione aggiornata in prima pagina!!!:D
-
Quote:
cis80
Esattamente come hai detto tu... non è tanto complessa l'installazione...:D
le gapps sono le applicazioni di google nelle aosp come questa si aggiungono apparte...
Non credo tornerai più indietro, comunque ti basterà fare i 3 wipe come detto prima per installare la rom che avevi prima, se vuoi rimettere un firmware originale devi passare da odin!:)
Perdonami.
Quali sono le applicazioni di GOOGLE?? GMAIL... Google Talk... Ecc...??
Se non le istallo?? Se magari le istallo dopo??
Sto infatti trovando una ROM che mi renda felice... rotfl
Non voglio roba e servizi attivi come i vari servizi di Google (Google Talk... Google+... Ecc) e samsung (SocialHub... GameHub... Ecc)
Grazie ancora!!!! ;)
-
Quote:
Sky
Perdonami.
Non voglio roba e servizi attivi come i vari servizi di Google (Google Talk... Google+... Ecc) e samsung (SocialHub... GameHub... Ecc)
Grazie ancora!!!! ;)
Esattamente
-
Quote:
cis80
versione aggiornata in prima pagina!!!:D
Corro a scaricarla :)
-
Quote:
Sky
Perdonami.
Grazie ancora!!!! ;)
si quelle! Ma c'è pure il market la gallery cose indispensabili, quindi tocca metterle!
Questa non ha nulla di più di ciò che ti serve, non ha servizi inutili che girano, va che è una scheggia, rispetto alla roba samsung è un'altro pianeta... che dire provala!rotfl