Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Stessa cosa anche per me! :-Xse poi metti la spunta su internal storage ha già installato le gapps sulla sd esterna! Cisssssssssssssss aiutooooooooooo.
Ma è stata risolta questa cosa delle memorie?Perchè vedo che non sono l'unico ad avere il problema.
Io voglio mettere la rom e tenerla un bel po...nn fare un flash al giorno
-
Quote:
BailA
Ma è stata risolta questa cosa delle memorie?Perchè vedo che non sono l'unico ad avere il problema.
Io voglio mettere la rom e tenerla un bel po...nn fare un flash al giorno
Il problema è risolto dovete solo mettere la spunta dove indicato se vi trovate le memorie al posto sbagliato nulla di più.
-
Quindi, per le memorie, la cosa più giusta sarebbe installare prima la rom, poi entrare nel setup della memoria e mettere la spunta, poi flashare le gapps?
P.S.
Aggiungo che comunque è davvero una rom strepitosa. Concordo con un post di qualche pagina fa... difficile tornare indietro dopo averla provata.
-
Quote:
Poseidone
Quindi, per le memorie, la cosa più giusta sarebbe installare prima la rom, poi entrare nel setup della memoria e mettere la spunta, poi flashare le gapps?
P.S.
Aggiungo che comunque è davvero una rom strepitosa. Concordo con un post di qualche pagina fa... difficile tornare indietro dopo averla provata.
prima i 3 wipe poi format sd interna, poi intallare la rom e poi le gapps, al primo avvio vedere se le memorie sono al posto giusto, nel caso non lo fossero basta mettere la spunta e fare un ravvio.
-
Ciao grande CIS....oggi a pranzo ho installato il tuo ultimo aggiornamento, dopo un bel deep2 con LPH, ho installato le gapps, wipe cache+dalvik e ho apportato i cambiamenti per le memorie e per far riconoscere tutto al PC.
Funziona tutto.
Messo Polaris.....funziona tutto!
Messa radio (ultimo apk da te inserito).....Funziona tutto......(non ho provato con le cuffie ma senza non si chiappa nulla!!!!)
Fantastico....la ROM DEFINITIVA!
Cis....se puoi......trova una radio più bellina.......questa un se pò vedèèèèèèè!!!
Grazie CIS!
-
Quote:
cis80
Direi di si.....http://img.tapatalk.com/50156256-aae5-5f28.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Sembra tutto regolare, prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento e poi ricaricala completamente e fai così per tre volte forse è li il problema!;)
-
Quote:
cis80
Sembra tutto regolare, prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento e poi ricaricala completamente e fai così per tre volte forse è li il problema!;)
E beh per forza qua si continua a flashare!!!!:beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabbro76
Ciao grande CIS....oggi a pranzo ho installato il tuo ultimo aggiornamento, dopo un bel deep2 con LPH, ho installato le gapps, wipe cache+dalvik e ho apportato i cambiamenti per le memorie e per far riconoscere tutto al PC.
Funziona tutto.
Messa radio (ultimo apk da te inserito).....Funziona tutto......(non ho provato con le cuffie ma senza non si chiappa nulla!!!!)
Cis....se puoi......trova una radio più bellina.......questa un se pò vedèèèèèèè!!!
Grazie CIS!
Per la radio vai in settings, user interface, theme, li puoi scegliere tra un pò di temi...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Funziona tutto.
Grazie CIS!
Per la radio vai in settings, user interface, theme, li puoi scegliere tra un pò di temi...:)
Ma è normale che senza auricolari non si prenda nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App