senza non prendi una cippa perchè fungono pure da antenna.... :D
Visualizzazione stampabile
ottimo
si
nooooo e mi togli tutto il divertimento così :D Scherzi apparte questa rom segue uno sviluppo continuo e costante, ad oggi siamo arrivati a risolvere molti bug e ottimizzarla al meglio offrendo il top della cm9 + il top della aokp + un mix di altri ingredienti... se non mi ci metto tutti i giorni ad aggiornarla credo non sarebbe migliorata così tanto e così in fretta!:)
Ultima domanda e poi vado di flash:perchè tutti usate Polaris Office?
Ok grazie,ultimissima domanda...spero!I i video vengono salvati in MP4?
Ecco cosa mancava!POsso installare il boot loader di CM9?Se si dove lo trovo e come lo metto?
Grazie ancora
Cis. qualche chiarimento...
Allora, visto che non ci capivo piu' nulla tra sd interna e micro sd ho deciso di wippare tutto e ripartire da zero.
Come prima cosa ho copiato sulla microsd i file della rom e delle gapps.
Poi in recovery ho fatto i 3 wipes e quando sono andato a fare il format ho scelto "format sdcard" (o una roba simile) convinto di formattare la scheda interna ed invece mi ha piallato la scheda esterna, poi visto che c'ero ho pure formattato la "emmc" e mi ha formattato la scheda interna.
Ovviamente non ho potuto installare la rom perche' non c'era nulla, quindi ho fatto partire il cell normalmente, l'ho collegato al pc, ho rimesso sulla microsd i file della rom e gapps e... vedo che sulla microsd ora mi son comparsi una marea di cartelle... ma come l'avevo appena piallata -.-
Ora, per evitare di nuovo casini che dovrei fare?
Rifare i wipes piu' il format e poi reinstallare? se si, quale diamine di format devo scegliere per formattare la sd card e non la microsd?
Help me, mi sto perdendo tra mille format e wipes!
Edit:mea culpa