Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathz
Cis. qualche chiarimento...
Allora, visto che non ci capivo piu' nulla tra sd interna e micro sd ho deciso di wippare tutto e ripartire da zero.
Come prima cosa ho copiato sulla microsd i file della rom e delle gapps.
Poi in recovery ho fatto i 3 wipes e quando sono andato a fare il format ho scelto "format sdcard" (o una roba simile) convinto di formattare la scheda interna ed invece mi ha piallato la scheda esterna, poi visto che c'ero ho pure formattato la "emmc" e mi ha formattato la scheda interna.
Ovviamente non ho potuto installare la rom perche' non c'era nulla, quindi ho fatto partire il cell normalmente, l'ho collegato al pc, ho rimesso sulla microsd i file della rom e gapps e... vedo che sulla microsd ora mi son comparsi una marea di cartelle... ma come l'avevo appena piallata -.-
Ora, per evitare di nuovo casini che dovrei fare?
Rifare i wipes piu' il format e poi reinstallare? se si, quale diamine di format devo scegliere per formattare la sd card e non la microsd?
Help me, mi sto perdendo tra mille format e wipes!
Che kernel hai, in base a quello ti dico!:)
-
Quote:
BailA
Edit:mea culpa
Messa questa rom???:D
-
salve ragazzi è da un pò che vi seguo e che provo le rom di cis...a dir poco fantastiche!!!!:):) ormai ho la flashite rotflrotfl mi sono innamorato di questa cm9 e la sto provando, solo che mi manca l'opzione di bloccare il telefono solo in 3g per via dell'opzione insieme con la tre...c'è per caso? perche non sono riuscito a trovarlao_Oo_O
grazie mille a chi mi risponde e grazie a cis per l'ottimo lavoro svolto!!:D:D
-
ho tentato per la mia testardaggine di rimettere il touvarokk(o come cavolo si scrive) flashando prima lo script kernel cleaner e dopo il touvarokk ma mi fa sempre kernel panic rotfl rimesso il syhia
-
Quote:
cis80
Messa questa rom???:D
Si,ma se tolgo la SDCARD il cell non parte e rimane il logo Samsung Galxy S2 perchè allinizio si installa delle cose su questa :(
-
Ciao Ragazzi, ciao Cis,
Ho provato ad installare l'ultima versione d Spirit Free (424bfr.apk) sulla LPS (non ho avuto ancora tempo di provare la tua CM9) e l'output dalle cuffie funziona PERFETTAMENTE, come sospettavo qualche decina di post indietro).
A presto
Zatarra
-
in test l'ultimo abbyss...sembra andare veramente bene
-
Scheda sd non montata o non presente -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djmicky89
salve ragazzi è da un pò che vi seguo e che provo le rom di cis...a dir poco fantastiche!!!!:):) ormai ho la flashite rotflrotfl mi sono innamorato di questa cm9 e la sto provando, solo che mi manca l'opzione di bloccare il telefono solo in 3g per via dell'opzione insieme con la tre...c'è per caso? perche non sono riuscito a trovarlao_Oo_O
grazie mille a chi mi risponde e grazie a cis per l'ottimo lavoro svolto!!:D:D
Ciao! Spiegami in che consiste l'offerta e vedo di consigliarti al meglio!
Benvenuto!:D
-
Quote:
tonypello
ho tentato per la mia testardaggine di rimettere il touvarokk(o come cavolo si scrive) flashando prima lo script kernel cleaner e dopo il touvarokk ma mi fa sempre kernel panic rotfl rimesso il syhia
il tuo s2 fa lo schizzinoso!:)