..... si vede che sono andato a letto alle 3 ieri sera ..... bastava farci un po' più attenzione e tenendo pigiato il dito le ho trovate
Visualizzazione stampabile
C'è un video che mostra le funzionalità della rom e il combio di tema con quello S3?
niente da fare... forse non sarò molto esperto io... ho seguito passo passo la guida, ho creato il file da istallare da recovery ma quando accendo la status bar è scomparsa, tra l'altro non riuscendo ad andare in recovery normalmente (ogni volta che provo a fare reboot il telefono riparte automaticamente) ho tolto la batteria e fatto un restore (creato prima di fare questa prova) santo nandroid!!! se a qualcuno funziona mi faccia sapere come ha fatto!:)
buona sera a tutti... ho flashato la rom con full wipe... e ho messo la versione classica con tutte le app... qualcuno mi puo dire perchè non mi esce la rubrica?? come applicazione??
Per chi ha problemi con wattsap aggiornatelo all'ultima versione,a me a corretto il problema dell'ora XD anche se non rientra nei fix e non dovrebbe essere un problema di apk.
ciao a tutti..! vorrei cimentarmi con le rom cucinate e ho pensato a questa in particolare!
ha qualche bug in particolare? per la durata della batteria risolve qualcosa?
scusate queste domande da niubbo ma il primo post mi sembra fin troppo complicato tra kernel o modem da scegliere! sono andato nel pallone!
ahahah ;) è normale!
Prima di tutto ti direi di leggerti tt le guide a riguardo (le trovi nelle prime pagine della sez modding), sempre se nn l'hai già fatto.
In ogni caso, qlche piccolo problemino cel'ha e dipende soprattutto dalle esperienza soggettive delle singole persone....
Ti posso dire che l'ultima versione nn è perfettamente funzionante, dovresti andare indietro nel tempo e mettere la versione del 22-bis, che risulta per molti la migliore versione!
Facci sapere se hai altri dubbi o curiosità :D
Ciao a tutti! Ho appena installato CM9 by Cis80 devo dire che la trovo veramente stupenda sotto tutti i punti di vista!! L'unico problema che ho è la memory card esterna che non mi viene riconosciuta ne in external_sd ne nel percorso indicato nella guida cioè EMMC come devo fare ? Grazie per l'aiuto
Scusatemi ho risolto il problema del percorso della sd esterna un altro problema è che quando vado in galleria non mi mostra le immagini che ho sulla sd esterna e neanche la musica sul lettore musicale ...come risolvo? Grazie per l'aiuto.
Grazie bluflight 13 xò qst l'ho risolto adesso il problema è che la galleria non mi carica le immagini della sd esterna e neanche mi viene caricata la musica...
fate un wipe completo installate la rom fate solo fix permission,se venite da vecchia rom fate cache dalvik e fix permission,il problema di galleria che non carica le immagini fate un cancella dati di media storage,aspettate 5min e addio gallerie doppie e caricamenti puliti,da market cercate quickpic,e meglio del meglio,per apollo lo preferisco al classico music player,ed e decisamente più fluido,mx player su market per i video e il top per me se volete provarlo lo consiglio,ho notato comunque che k abyss e migliore per cm9 e aokp il siyah da sempre problemi...
Fan della mela® quella di mentadent
CIS sono passati 5 giorni senza nuova ROM... penso sia un record
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho appena installato questa fantastica rom, la mia prima rom, pero' mi esce sempre questo messaggio il processo android.process.acore si e' interrotto cosa puo' essere? ho seguito alla lettera tutta la guida. Poi mi mancano le cartelle tipo la rubrica, la tastiera per fare le chiamate mi potete aiutare? Grazie ancora
Apposto grazie a tutti ! Problema risolto ...al secondo avvio si sono caricate tutte cose :-)
Qualcuno si ricorda il nome del lettore musicare e di quello video prima che nelle ultime rom venissero installati apollo e supervideo!?!?!?
Inoltre, dopo aver fatto 1 cancellaz dei dati del mass storage, aver avviato, 2 wipe e fix permission, non m vede ancora le musiche presenti sull'sd externa (le immagini della sd interna, invece le vede tutte). Cos'altro posso fare, oltre aspettare ke le visualizzi rotfl!?!?
Come si può tornare al player musicale Google music? o ancora meglio sarebbe quello samsung. Apollo è veramente fatto male: non trova tutte le canzoni, ha l'interfaccia fatta male, con l'ultima rom mi fa partire una sola canzone di un album anche se clicco sulle altre, ogni volta che aggiorno non mi legge più le playlist, la grafica delle immagini degli album è pixelosa e se non c'è l'immagine rimane la scritta apollo a prendere metà schermo invece di far vedere i titoli delle tracce, ecc.
Dove posso trovare l'apk del lettore musicale samsung o di quello stock?
Inoltre l'orologio samsung (migliore di quello ICS a parer mio perchè ha i fusi, cronometro e timer) aggiunto con l'ultima rom non mi fa impostare una canzone come sveglia. mi da un errore application packege not found...
Mentre con l'orologio ICS ogni volta che aggiorno rimangono in memoria tutte le sveglie con le mie preferenze, compresa la suoneria personalizzata (canzone mp3) , ma quando poi suona parte la suoneria predefinita (bruttissima) e devo quindi cambiare ogni volta la suoneria ridandogli la stessa, come se perdesse il percorso del file.
Mi ricordo che quando avevo GB stock una volta impostato il tono sveglia potevo anche cancellare la canzone dalla memoria sd e la sveglia continuava ad andare perfettamente.
Ma qualcuno sa se usciranno a breve nuove versioni???
Sono in crisi da flashh :):):):):)
Ciao a tutti,
se con un cavo usb OTG collego al telefono una chiavetta riesco a vedere il contenuto della chiavetta con ES Gestore File sotto /mnt/usbdisk e fin qui è tutto ok, noto però qualcosa di diverso dalla rom stock, infatti sulla chiavetta mi viene creata la cartella LOST.DIR, quando poi voglio estrarre la chiavetta ho notato che in impostazioni-->memoria posso cliccare smonta SD, una volta che la chiavetta è stata smontata la rimuovo, ma da quel momento sulla barra delle notifiche appare l'iconcina di una scheda SD con un punto esclamativo e c'è un messaggio che dice:
Scheda SD rimossa.
scheda SD rimossa. Inseriscine un'altra
anche cancellando le notifiche il messaggio non se ne va, scompare solo ricollegando la chiavetta, oppure riavviando il telefono
Qualcuno sa dirmi se faccio qualcosa di sbagliato o se ha un problema simile?!?
Ecco un screenshot fatto dopo aver tolto la chiavetta:
http://img.tapatalk.com/d41ff9d5-2c63-c828.jpg
e per toglere quella attuale cosa devo fare, scusa ma sono alle prime armi
non devi togliere una rom, per metterne una nuova!
Devi flesharla e basta...
Cmq se sei alle prime armi e nn l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggerti TuTTe le guide a riguardo!
Sono nei primi post del forum, e ti permettono di capire tt le terminologie, le caratteristiche del modding e anche i requisiti per i diversi flash ;)
Occhi per chi toglie l'orologio custom,poi quello touchwiz non funziona più tanto meno qualsiasi orologio scarichiate o comprate da market >,> provato a mie spese
Con l'ultima versione,sto guardando qualsasi tipo di bug piccolo o grosso vorrei dare una mano a rendere la rom al 100% migliore :)
Approposito,chi usa kernel siyah che vantaggi dà rispetto ad abyss?
Qualcuno sa da darmi i parametri per rendere più veloce la luminosità automatica? Ci mette più di 10s ad adattarsi, io lo vorrei praticamente istantanea!
Ho modificato lo script di angelom e impostato min_gamma a 1, ho provato a mettere mano anche nelle impostazioni della rom nella sezione display ma nisba... Qualcuno può aiutarmi senza stare a scaricare applicazioni alternative dal market?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti. Da tre giorni sto provando ad installare questa ROM di CIS (a proposito complimenti, è eccezzionale) ma non ci sono riuscito, o meglio l'ho installata ma ho sempre problemi con il processo: android.process.acore.
Stamattina ho provveduto a riscaricare il file (in alcuni post si diceva che probabilmente il file era corrotto), ho fatto deep clean 2 con successo, i tre wipe e l'ho reinstallata. Risultato: prima ero riuscito a configurare il tel e a farlo partire (sempre con sto benedetto processo che si chiude) ma adesso non riesco nemmeno a completare la configurazione guidata. Appena ho aggiuto il mio account google il processo ha iniziato a smettere di funzionare ed inoltre non riesco a completare la configurazione iniziale perchè il tel va in loop quando mi chiede dei servizi di localizzazzione.
Non so più che fare. qualcuno mi può aiutare? Non voglio rinunciare a questa ROM.
Ciao a tutti! Ho un altro problema! Quando accendo il galaxy e avvio qsta rom mi dice questa cosa: Cannot access sdcard. Make sure your sdcard is plugged in an not mounted for usb file access. Che significa? Come risolvo? Grazie per l'aiuto.
il syah lo usavo x questa rom e quella di snake ma se non ha novitá ok..thx del consiglio
Fan della mela® quella di mentadent
Cerco la versione del 22 (esiste???)(credo che sia quella che da meno prolemi). adesso provo e ti faccio sapere.
edit: sto scaricando quella del 21bis
Nessuno sa che significa questa cosa e come risolverlo?? :( Il problema in questione è questo:Cannot access sdcard. Make sure your sdcard is plugged in an not mounted for usb file access.