metti rom e gapps su quella interna e fai i 3 wipe poi intalli la rom poi le gapps. poi avvii il tuo s2 , lo spegni metti la sd esterna e vedi se è tutto come descrtto in prima pagina. se no metti la spunta e ravvi
Il problema è che come supponevo il primo avvio si installa le GAPPS sulla SDACARD perchè non è spuntato di default di eseguire l'installazione su internal storage.
Per ovviare il problema ho fatto così:3 wipe e primo avvio senza sd card in modo da mettere la spunta subito su internal storage.
Così facendo da recovery al riavvio si installa le GAPPS sulla memoria interna!
Devi risolvere tu il problema in modo che ci sia la spunta in predefinito
Allora cis é una you & me che offre la 3 che ti da chiamate,video chiamate SMS e mm verso il numero 3 che scegli tu alla modica cifra di 5€ al mese....l'unico vincolo é che funziona solo sotto rete 3 altrimenti paghi....
per questo che vorrei sapere se ci fosse il modo di "bloccare" il telefono solo sul 3g cosi da mpnon farlo andare in roaming con la tim x evitare di spendere soldi...capito cis??grazie mille
Ciao a tutti! Giornata molto molto positiva con la cm9 by cis...nessun freeze o kernel panic, le memorie con la spunta su internal storage non danno problemi...Provo magari il kernel abyss !
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
A qualcuno capita che il market da errore quando si vuole acquistare in app o provato delated data e anche l acount google ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dovevo fare il ripristino dei messaggi con sms buckup ma il programma non mi legge la sd esterna.. una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App