Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...!!! Salve Cis... Utilizzo questa rom da un paio di giorni e devo dire che è meravigliosa!!! Volevo un chiarimento sulle memorie...Io ora sto usando la sd come primaria (in poche parole non le ho rimesse a posto dopo il flash) vado incontro a qualche problema o svantaggio in particolare o posso lasciarla tranquillamente così...? P.S. Come sd rimovibile (quella che vede come primaria) ho una samsung class 10 plus da 16GB...Grazie in anticipo della risposta!!!
Uso il Siyah 3.1.2
-
Qualcuno puo provare per favore ad acquistare un app dal market perche non ci riesco mi da errore e non so se sia un problema di google o mio grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi dispiace ma ci rinuncio,mi dispiace solo perchè questa rom aveva tutto quello che volevo.
Buona continuazione :'(
-
Cis posso proporre di cambiare kernel nel prossimo update che farai perche questo touvarokk è buono si, ma giovane e presenta qualche lacuna...
che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Qualcuno puo provare per favore ad acquistare un app dal market perche non ci riesco mi da errore e non so se sia un problema di google o mio grazie
cancella la cache del market e riavvia!
-
Quote:
tonypello
Cis posso proporre di cambiare kernel nel prossimo update che farai perche questo touvarokk è buono si, ma giovane e presenta qualche lacuna...
che ne pensi?
io metterei l'abyssaosp 2
-
Cis come mai se provo ad aggiornare notification toggle mi dice che non è possibile aggiornare e mi da errore????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackp75
A posto risolto flash delle gaap ed e tutto ok per adeso
-
Una semplice domanda, riproduci musica come si spegne? Faccio partire un brano e poi non riesco più a spegnerlo. Mi date una dritta?
-
Quote:
fabbro76
Cis come mai se provo ad aggiornare notification toggle mi dice che non è possibile aggiornare e mi da errore????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok....ora funziona.....problema del market si vede.
P.s. Ma dove sono finiti gli sfondi wallpaper che c'erano nelle versioni precedenti? Posso solo impostare quelli animati.
Ciao!