Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto deep 2 e poi flash come da guida dell ultima proprio, ma mi ha salvato tutto sulla sd esterna, tutte le cartelle base proprio, che faccio? Non va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaste
Una semplice domanda, riproduci musica come si spegne? Faccio partire un brano e poi non riesco più a spegnerlo. Mi date una dritta?
Intendi app musica ?? Se e cosi basta mettere in pausa o abilitare il tasto indietro per chidere le app aperte cosi facendo la chiudi del tutto vai si impostazioni di sistema poi rom control poi impostazioni generali e li trovi tieni premuto per chidete la spunti e sei a posto ogni app che vuoi chiudere o killare lo fai tenedo premuto il tasto indietro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cè qualche data per il rilascio della stabile?
-
Quote:
0714
Ragazzi ho fatto deep 2 e poi flash come da guida dell ultima proprio, ma mi ha salvato tutto sulla sd esterna, tutte le cartelle base proprio, che faccio? Non va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ci ho rinunciato,c'è qualcosa che nn và nella rom perchè con la resurrection remix e la d4rom mi installa tutto al posto giusto
-
Quote:
BailA
Io ci ho rinunciato,c'è qualcosa che nn và nella rom perchè con la resurrection remix e la d4rom mi installa tutto al posto giusto
è stato detto che che c'è questo problema nelle ultime versioni, vai su impo/memoria/tasto touch sinistro/storag esettyng e metti la spunta sull'opzione di inversione memoria, poi riavvia..
-
Quote:
xmas43
Cè qualche data per il rilascio della stabile?
Sono gia molto stabili e dificilmente ce ne sara una definitiva almeno non per adesso questa rom e in continua evoluzione magari un giorno ce ne sara una definitiva ma e presto per adesso.
-
maaaaaaaa...è normale che quando cerco di aprire la galleria mi dice che l'applicazione non è installata?
ho installato le gapps e tutto quanto :(
-
potete ripostare le gapps? il link non funge piu...
-
qualcuno sa come mettere lo sfondo nero nel widget di gmail?
ricordo che in una rom di cis c'era
-
Quote:
andrea26
qualcuno sa come mettere lo sfondo nero nel widget di gmail?
ricordo che in una rom di cis c'era
devi chiedere a un svilupatore di temi per questo tipo di rom