Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackolo
potete ripostare le gapps? il link non funge piu...
Prova ad andare sul sito della cianogen li le trovi pronte da scaricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
marcoiln1
maaaaaaaa...è normale che quando cerco di aprire la galleria mi dice che l'applicazione non è installata?
ho installato le gapps e tutto quanto :(
Non e normale reflash della rom piu gapps con debito wipe cache e dalvik dovrebbe andare a posto
-
Dato che non l'ho ancora fatto, scrivo i miei complimenti ufficiali a Cis80 per questa rom....veramente prestazionale e finalmente non divora la batteria!! Ottimo lavoro veramente...
http://www.youtube.com/watch?v=mgLJOFxGN5Q
-
Quote:
marcoiln1
maaaaaaaa...è normale che quando cerco di aprire la galleria mi dice che l'applicazione non è installata?
ho installato le gapps e tutto quanto :(
Prova prima con un solo wipe cache e dalvik ;) Se ancora non va appunto prima wipe cache e dalvik e poi riflashi la rom
Quote:
hackolo
potete ripostare le gapps? il link non funge piu...
Ecco qui Goo.im Downloads - Browsing gapps ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille!
-
Non avete idea di cosa stia cucinando....rotflrotflrotfl
-
Comunque , non x essere polemico, ma se teniamo occupati gli sviluppatori a rispondere 50 volte alla stessa cosa, poi le rom nn hanno il tempo x svilupparle... e che caxxo ma se il link in prima pagina nn va aprite Google e cercatevele le gapps, ci saranno un milione di link x scaricarle... un po' di volontà è sufficiente...
Polemica mode off.
-
Quote:
neonline
Comunque , non x essere polemico, ma se teniamo occupati gli sviluppatori a rispondere 50 volte alla stessa cosa, poi le rom nn hanno il tempo x svilupparle... e che caxxo ma se il link in prima pagina nn va aprite Google e cercatevele le gapps, ci saranno un milione di link x scaricarle... un po' di volontà è sufficiente...
Polemica mode off.
un sentitissimo grazie!:)
-
Quote:
cis80
Non avete idea di cosa stia cucinando....rotflrotflrotfl
Svelaci l'arcaANO!!!
-