Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Tocca fare almeno 3 cicli di carica per valutare... poi diciamo che il kernel viaggia parecchio... comunque con un uso moderato di voltage control puoi ridurre molto i consumi senza perdere in prestazioni;)
Ciao,
che voltaggi consigli di applicare?
Grazie mille ;)
-
Cis ho una domanda: quando aggiorno la rom, faccio solo i due wipe ma devo reinstallare il pacchetto gapps?
-
Quote:
viciovb
Cis ho una domanda: quando aggiorno la rom, faccio solo i due wipe ma devo reinstallare il pacchetto gapps?
In teoria non serve, lo si fa solo se hai problemi, io lo rimetto ogni volta,male non fa...:) ma la cosa più importante è che alla fine rimetti il kernel!
-
Quote:
cis80
In teoria non serve, lo si fa solo se hai problemi, io lo rimetto ogni volta,male non fa...:) ma la cosa più importante è che alla fine rimetti il kernel!
Si si dopo che flasho una nuova rom vado sempre di kernel cleaner e siyah :)
Edit: posso darti un consiglio? Quando crei il file zip, alla fine aggiungi al nome la data così chi scarica molte cose non si ritrova con cis cis(1) cis(2) senza raccapezzarsi :D
-
cis mi sembra un po la D4 ;)
-
Quote:
fafathebest
Ciao,
che voltaggi consigli di applicare?
Grazie mille ;)
Questo è un discorso molto legato all'utilizzo che ne fai e dal tuo device che tolleranza ha quando si va di undervolt...
in linea di massima per consumare poco metti la frequeza max a 800, governator a conservative, sheduler noop, e i voltaggi io vado a 200 con 875, 500 con 925, 800 a 975. Forse si può scendere di più ma così già è un bun compromesso per me, per altri device magari li fa pure piantare, tocca giocarci un pò per trovare il giusto compromesso!:)
-
Quote:
edwardeutsch
cis mi sembra un po la D4 ;)
Magari!Quella ha un modo di personalizzare tutto che io me lo sogno!:D
-
Quote:
cis80
Magari!Quella ha un modo di personalizzare tutto che io me lo sogno!:D
è uno developer bello fermentato quello!
ma sai cosa mi piace di te? sei davvero costantemente in sviluppo!!! se non fosse per il la mod in stile sense (che non mi piace proprio) metterei su la tua cm9! potrei andare sul sicuro e avere aggiornamenti veloci e costanti!
-
Tremendamente perfetta! Come sempre complimenti cis ;-) questa la terró su per molto :-)
-
Quote:
edwardeutsch
è uno developer bello fermentato quello!
ma sai cosa mi piace di te? sei davvero costantemente in sviluppo!!! se non fosse per il la mod in stile sense (che non mi piace proprio) metterei su la tua cm9! potrei andare sul sicuro e avere aggiornamenti veloci e costanti!
E lo so la d4 ha quel cavolo di ota che è spettacolare! Io una roba del genere ad oggi non riesco a farla... ma chi sa in futuro che mi riuscirò ad inventare!!rotfl
A me piacciono le cosette sense... sò carucce :D
Comunque grazie per la stima!:*