Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
un flash al giorno leva il medico ti torno alla faccia dei tre cicli di carica xd
Con me non fai a tempo neanche a scaricarlo una volta!rotfl
-
Quote:
cis80
posso fare i 2 wipe solamente o tutti e tre?
-
-
Quote:
Aridien
posso fare i 2 wipe solamente o tutti e tre?
Se non hai problemi vai di 2!:)
-
Quote:
Aridien
ciao angelo ^^ un po di qua un po di la... una cosa ot in questo post: portato tab a 7 e il cell nemmeno piu partiva xd nn sono proprio forutnato... mi sa che lo tengo cosi come va che è meglio;
una cosa molto positiva di questa rom associata al tuo kernel sono i consumi....da stamattina che stresso il cell e ancora ho un po di carica
Non ti consiglio la tavola 7, ma la 6 (come base) con correzione manuale del voltaggio di quelle frequenze che possono essere ulteriormente abbassate
-
vado ad aggiornare la prima pagina... :)
-
non mi è chiaro se con il nuovo kernel va bene sistemare le frequenze da rom control o devo inserire qualche script...
inoltre, per "fix definitivo memorie" si intende che io che ho risolto il problema mettendo il segno di spunta posso ritrovarmi nuovamente le memorie invertite? XD
grazie e complimenti come sempre!
-
il kernell abbyss ha due script che sostituiscono il rom control a tutti gli effetti; io personalemnte uso quelli perche in caso il cell decida di non accendersi o di bloccarsi all'avvio per una frequenza sbagliata ho la possibilità di resattare il tutto da recovery senza wipe o nuovi flash
-
Quote:
redragon87
non mi è chiaro se con il nuovo kernel va bene sistemare le frequenze da rom control o devo inserire qualche script...
inoltre, per "fix definitivo memorie" si intende che io che ho risolto il problema mettendo il segno di spunta posso ritrovarmi nuovamente le memorie invertite? XD
grazie e complimenti come sempre!
Puoi usare sia i voltaggi con rom control a tuo piacimento... oppure affidarti alla guida scritta da angelom, tra le 2 opzioni io pratico la seconda, chi meglio di lui sa metter mano al suo kernel...:) poi offre molte possibilità... se magari se la sente ti illuminerà lui...
Per le memorire ora la emmc è quella esterna e la sdcard quella interna. se è già apposto come nel caso tuo nessun problema.
grazie!
-
Quote:
cis80
Puoi usare sia i voltaggi con rom control a tuo piacimento... oppure affidarti alla guida scritta da angelom, tra le 2 opzioni io pratico la seconda, chi meglio di lui sa metter mano al suo kernel...:) poi offre molte possibilità... se magari se la sente ti illuminerà lui...
Per le memorire ora la emmc è quella esterna e la sdcard quella interna. se è già apposto come nel caso tuo nessun problema.
grazie!
grazie per la risposta...dove trovo la guida?