in prima pagina c'è il link ;)
Visualizzazione stampabile
e meno male che prima di chiedertelo ho visto e rivisto il primo post -.-"
grazie cis!
Quote:
Originariamente inviato da cis80
E andiamo mitico con te non ci si stanca mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma gli script s91 undervolt e profile sono esclusivi o vanno utilizzati entrambi?
cis ieri ho sera ho installato il siyah 3.1.2 e devo dire che la tua rom funziona benissimo...zero lag, zero fc. ho un suggerimento per la parte grafica. posso metterti un link qui oppure devo mandartelo in pm?
Figurati, dovere. Non sopporto chi apre il topic e fa domande senza leggere un post indietro. Io che seguo abbastanza il topic, quando leggo le stesse domande fatte e rifatte in tutte le salse, mi innervosisco, figuriamoci te.E poi devo difendere il mio cuoco preferito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per il nuovo update, so che è giusto supportare chi sviluppa e soprattutto gratis, ma lo spalsh screen con pubblicità annessa proprio non si può vedere :)
Segnalo nuova versione della radio FM: http://www.mediafire.com/?v369y5839c7dgoz
so già che mi picchierete ma vorrei partire da una base pulitissima e ho paura di sbagliare qualche passaggio, allora innanzitutto mi salvo sulla sd esterna la rom e le gapps così ce le ho li, poi mi faccio un bel deep 2, 3 file bla bla pit bla bla e ok, lascio che si riavvii, perchè altro non posso, flasho kernel cf e poi me ne rivado in recovery, faccio tutti i wipe possibili immaginabili, tutti i format che servono (emmc e sdcard) e adesso è una base pulita su lph, poi lo spengo da recovery metto su la sd esterna e la sim, riavvio in recovery, wipe data, cache e dalvik, e installo rom e poi gapps, tutto giusto?? procedo?
grazie mille in anticipo!
ma in recovery ci vai durante il deep 2 fai i 3 wipe, format sd interna e basta stacchi la batteria per 5 secondi poi flashi il tutto con odin riavvi fai il kernel, poi metti l'sd ext entri in recovery wipe cache e dalvick e flashi rom e gapps. poi se vuoi altri 2 wipe e riavvi. cosi' è corretto e avrò fatti almeno almeno 50........rotfl