CIS dove sei finitoo??:):):):) non mi hai più risposto...:'(:'( evvai di flash anche oggirotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Finalmente ci siamo!Ma possibile che nessuno si avesse accorto che installava alcune apps sulla SDCARD ignorando le impostazioni?
Poi questa mania di flashare una rom al giorno propio non la capisco :o
Cmq sia per ora tutto ok con la rom,cambiato subito kernel perchè è troppo invasivo il splash di questo kernel...
Continua così ;)
NB:il modem secondo voi conviene cambiarlo?
ma ti basta bloccare il roaming dati........
certo che se a rom la modifichi tutta per lo splash screen e cambi il modem ecc non ti lamentare se ha problemi.... fai come dice cis e angelom che sanno il fatto loro......
cambiare il kernel per lo splash screen? ...da matti...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non vedo che problemi ci possono essere,visto che niente qui è collaudato.
Finché le rom non vengono testate bene dai sviluppatori ci saranno sempre problemi.
C'era bensì un problema secondo me di rilevanza e nessuna se ne era accorto.
Cmq sia grazie per il lavoro di CIS
Per quel problema hai ricevuto più volte le risposte, nessuno se n'era accorto perchè nonostante avessi fatto pulizie e seguito le istruzioni in prima pagina ti si continuava a presentare il problema delle installazioni su sd esterna, ma questo succedeva solo a te. I motivi sono 2: o il tuo smartphone è diverso dagli altri e fa quello che vuole, o cosa più probabile (non arrabbiarti per questo ma non vedo altri motivi) sbagliavi tu qualcosa in qualche passaggio.
Ragazzi io ho la versione precedente e sto caricando il cell per aggiornarlo alla nuova rom.. bastano i 2 wipe?
Inoltre noto che la batteria per caricarsi ci mette un botto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App