Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Per quel problema hai ricevuto più volte le risposte, nessuno se n'era accorto perchè nonostante avessi fatto pulizie e seguito le istruzioni in prima pagina ti si continuava a presentare il problema delle installazioni su sd esterna, ma questo succedeva solo a te. I motivi sono 2: o il tuo smartphone è diverso dagli altri e fa quello che vuole, o cosa più probabile (non arrabbiarti per questo ma non vedo altri motivi) sbagliavi tu qualcosa in qualche passaggio.
Non penso di aver sbagliato,anche perchè CIS nell'ultimo changelog ha scritto di aver risolto definitivamente il problema delle memorie.
Se con altre rom non succedeva questo il bug c'era.
Quote:
Nel nuovo aggiornamento troverete:
- Nuovo installer:
- installazione modem lps integrata
- installazione kernel integrata
- Nuovo kernel AbyssAOSP kernel 1.2 by Angelom
- Fix definitivo memorie
Magari se ce lo vuole confermare CIS mi tolgo anche sto dubbio ;)
Succede anche a voi se digitate velocemente il PIN al primo avvio che si pianti qualche applicazione di sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Quote:
Originariamente inviato da Cla94
Ragazzi io ho la versione precedente e sto caricando il cell per aggiornarlo alla nuova rom.. bastano i 2 wipe?
Inoltre noto che la batteria per caricarsi ci mette un botto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai la versione precedente si, io personalmente faccio i 2 wipe sia all'inizio sia dopo il flash della rom e gapps. Per andare sul sicuro fatti anche un bel backup da recovery prima di procedere ;)
Ok.. ma perché la batteria ci mette tanto a cari arsi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sinceramente nn capisco tutte ste critiche; se nn vuoi usare questa rom liberissimo di farlo ma criticarla.....il problema delle memorie era un fatto risaputo e se avessi letto i post non lo avresti nemmeno scritto; il modem lps, a detta di tutti,è forse il migliore ma ovviamente uno e' libero di fare cio che vuole; una rom al giorno la si fa perche, se tu nn te ne fossi accorto, siamo noi i tester o cavie decidi tu, ma nessuno ti obbliga a metterla e soprattutto e' scritto in prima pagina...
-
sante parole..... ed ora continuiamo con il modding che è meglio!!!
-
Quote:
cis80
Nel nuovo aggiornamento troverete:
- Nuovo installer:
- installazione modem lps integrata
- installazione kernel integrata
- Nuovo kernel AbyssAOSP kernel 1.2 by Angelom
- Fix definitivo memorie
Un super mega grazie ad Angelom per il kernel e per i consigli
cis ma dopo aver installato lo script che governor è meglio usar secondo te?e i profili in recovery come si comportano con lo script, cioè se imposto il profilo su battery poi che fa con il resto? grandissimo come sempre
-
Ciao a tutti, provata anche quest'ultima versione....praticamente perfetta !!! Avevo messo la rom ieri sera e questa mattina ennesimo flash con l'ultima versione (ormai ho perso il conto di quante volte ho flashato). :)
Ora però ho un piccolo problema....I video che avevo nella sd con la versione precedente di questa rom li vedevo tutti (erano vari formati...3gp, wmv e mp4) ora con questa rom legge solo i file mp4. Quindi ho pensato di ri-trasferirli con Kies per convertirli in un formato compatibile, ma Kies non mi connette il cell. Debug usb è abilitato, su Kies è scritto connessione in corso ma non si connette. Ho provato a reinstallare i driver ma non cambia niente....qualche idea? :'(
-
Meno chiacchiere....:D
- Aggiornata alla CM9 nightly 2012 04 25 di oggi
- Aggiornata alla AOKP 34 di ieri
- Aggiornato messaggi
- Aggiornato Rom Control
- Piccole correzzioni
Link disponibile tra un'oretta circa: CM9_By_Cis80_2012_04_25_bis.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Un saluto a tutti vado da bravo abruzzese quale sono a mangiare arrosticini e salsicce bagnando il tutto con del montepulciano .... d'Abruzzo ovviamente!
Buon divertimento!
:D
Ps: Questa versona è dedicata a Aridien che ormai ha raggiunto il tasso giusto di dipendenza dalle mie rom!rotfl
-
Quote:
cis80
......
Ps: Questa versona è dedicata a Aridien che ormai ha raggiunto il tasso giusto di dipendenza dalle mie rom!rotfl
ti giuro che stavo malissimo, era troppo tempo che non flashavo e stavo in crisi d'astinenza.... se nn ci fossi stato tu avrei tentato il suicidio ^^
ma non e' che poi mi torni mbriaco e sforni un'altra rom dai dubbi contenuti? xd
-
istallazaione modem integrato vuol dire che si mette da solo senza fare niente o c'è una procedura particolare?
-
Arrosticini!!! Ne ho fatto una scorpacciata un mesetto fa in quel di Chieti... Ne voglio ancora! Appena pronta flasheremo anche questa nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2