Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
istallazaione modem integrato vuol dire che si mette da solo senza fare niente o c'è una procedura particolare?
significa che a parte la rom e le gapps puoi non installare altro e la rom va che è un piacere
-
cis come al solito sei un grande!!!rotfl
non ti gonfiare troppo però:)
-
Mi sa che non proverò altre rom oltre a questa
-
Quote:
Cla94
Mi sa che non proverò altre rom oltre a questa
ti seguo a ruota;)
-
Quote:
cis80
Meno chiacchiere....:D
- Aggiornata alla CM9 nightly 2012 04 25 di oggi
- Aggiornata alla AOKP 34 di ieri
- Aggiornato messaggi
- Aggiornato Rom Control
- Piccole correzzioni
Link disponibile tra un'oretta circa:
CM9_By_Cis80_2012_04_25_bis.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Un saluto a tutti vado da bravo abruzzese quale sono a mangiare arrosticini e salsicce bagnando il tutto con del montepulciano .... d'Abruzzo ovviamente!
Buon divertimento!
:D
Ps: Questa versona è dedicata a Aridien che ormai ha raggiunto il tasso giusto di dipendenza dalle mie rom!rotfl
Non riempirti troppo cis ahhahh;) io son già pronto per il flash..telefono in carica e recovery bollente! Grande cis ;) buon pranzo a tutti e buon flash!!!
-
unica cosa è la lentezza nel caricamento!
è un'ora e ha caricato solo il 30 percento!
un modo per caricare più velocemente?
-
io questa lentezza nel caricamento non la ho sinceramente... magari hai qualche processo in uso che lo rende piu lento (e ti scarica prima la batteria)
-
download partito..
da cellulare il link non scarica, dà completato subito...
da pc nessun problema;)
-
è veramente troppo lento..
ora scarico tutto quello che ho nel computer faccio backup e parto da base pulita e lo flsaho
-
3 minuti alla fine del download; si, uploading non permette lo scaricamento da cellulare, ma da quello che dice cis e' l'unico che da il link prima del completamento dell'uploadingd e siccome starà strafogando e ubtiacandosi ha preferito cosi^^