Visualizzazione stampabile
-
Ok tolgo il disturbo...
Mi sapete dire dove posso scaricare l'ultimo AOKP?
-
Ragazzi vi chiedo perdono ma nella rom del 24 4 non ho trovato nessuno sfondo wallpaper....c'è qualcuno che potrebbe passarmi quelli che si trovavano nelle rom precedenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Ok tolgo il disturbo...
Mi sapete dire dove posso scaricare l'ultimo AOKP?
nessuno dice che devi andare, ma le critiche non costruttive non portano mai a nulla di buono (vedi come è messa l'italia, tutti buoni a criticare ma nessuno che da un consiglio/soluzione/alternativa) inolte, essendo una base in via di sviluppo è ovvio che ci siano problemi e se uno vuole la perfezione va sui firmware ufficiali rilasciati da samsung (ovviamente anche li è utopistico); non ho idea di dove si puo trovare l'ultimo aokp
-
ragazzi avendo la batteria al 30 percento è rischioso flashare?
perchè è troppo lento quindi vorrei fare al più presto i 3 wipe e mettere l'ultima rom
-
Quote:
Aridien
nessuno dice che devi andare, ma le critiche non costruttive non portano mai a nulla di buono (vedi come è messa l'italia, tutti buoni a criticare ma nessuno che da un consiglio/soluzione/alternativa) inolte, essendo una base in via di sviluppo è ovvio che ci siano problemi e se uno vuole la perfezione va sui firmware ufficiali rilasciati da samsung (ovviamente anche li è utopistico); non ho idea di dove si puo trovare l'ultimo aokp
Io ho espresso il mio parere e non essendo d'accordo su come viene rilasciata è giusto che lasci a voi il divertimento di flashre.
Spero di non aver offeso nessuno ;)
-
Quote:
Cla94
ragazzi avendo la batteria al 30 percento è rischioso flashare?
perchè è troppo lento quindi vorrei fare al più presto i 3 wipe e mettere l'ultima rom
conviene sempre flashare al 100%; spegni il cell e vedi che carica prima... ma al 30% e' rischiosissimo (anche se io l'ho fatto anche al 20% per necessità e fortunatamente è andato tutto bene)
-
Quote:
Aridien
conviene sempre flashare al 100%; spegni il cell e vedi che carica prima... ma al 30% e' rischiosissimo (anche se io l'ho fatto anche al 20% per necessità e fortunatamente è andato tutto bene)
Al 30% va benissimo flashare, basta non sia 10%.
-
un bug.. se lo metto in carica da spento dopo un pochino si spenge del tutto e scompare il logo batteria e mi tocca levare la batteria e riaccendere.. qualche idea?
-
Quote:
Orlins
Al 30% va benissimo flashare, basta non sia 10%.
a me sta cosa del flash con batteria piena sembra tanto una leggenda...avrò flashato decine di volte a 10 15 o anche 5 %...per provare...e tutto perfetto sempre...
cmq..
via col flash!
-
il problema e' che molte volte soprattutto con continui flash la batteria non e' stabile e a me e' capitato per esempio di cominciare a flashare con il 50% e dopo il flash avere il 20%; ora flashando con il 100% nn si corrono rischi ma se uno flasha con poca batteria e si spegne durante il flash? è solo per una questione di sicurezza