Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a diminuire l'intensità della vibrazione alla pressione dei soft keys? è troppo alta quella default e disabilitata non mi ci trovo.
Per il resto ROM perfetta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
Si, la trovi sul market :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie ;) avevo già provveduto volevo solo sapere se proprio non era inclusa nella rom grazie comunque, ciao,
-
Quote:
filo591
Come faccio a diminuire l'intensità della vibrazione alla pressione dei soft keys? è troppo alta quella default e disabilitata non mi ci trovo.
Per il resto ROM perfetta!
Non so se ti funziona ma nel market ce un app che si chiama extweaks con quella lo puoi fare ma se non sbaglio devi avere siyah kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti volevo sapere i settaggi corretti di rom control grazie mille :)
-
sono spariti i toggle della barra di stato impostati con rom control. questo mi è successo dopo aver premuto la x che cancella le notifiche!!! soluzioni??
-
Quote:
cleto84
sono spariti i toggle della barra di stato impostati con rom control. questo mi è successo dopo aver premuto la x che cancella le notifiche!!! soluzioni??
ciao hai provato a premere l'iconcina vicino alla data a sinistra nella tendina delle notifiche? perchè io per sbaglio mi sono accorto che premendola scompaiono e ricompaiono i toggle. ciao
-
Quote:
zerobyte71
ciao hai provato a premere l'iconcina vicino alla data a sinistra nella tendina delle notifiche? perchè io per sbaglio mi sono accorto che premendola scompaiono e ricompaiono i toggle. ciao
Quella e la icona dei settings teneldola premuta pui andate direttamente su impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta premerci su per un po e ricompaiono!!! grazie grazie grazie!!!!
Quote:
zerobyte71
-
A me rimane bloccato durante la creazione del checksum md5 durante il backup da recovery e diventa una stufetta. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta premerci su per un po e ricompaiono!!! grazie grazie grazie!!!!
Ottimo;) riassumendo: se tieni premuto vai ad impostazioni, se fai un tocco "veloce" mostra/nasconde i toggle. ciaooooooooooo