Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
A me rimane bloccato durante la creazione del checksum md5 durante il backup da recovery e diventa una stufetta. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai sufficiente spazio di memoria? La rom ti funziona comunque correttamente? Prova a fare un wipe cache e dalvik che magari risolvi così ;)
-
ehm scusate,ma solo a me non funziona il link per scaricare le gapps?(in realtà c'è ma non c'è il collegamento...)
-
Quote:
Ga85
ehm scusate,ma solo a me non funziona il link per scaricare le gapps?(in realtà c'è ma non c'è il collegamento...)
Fai una ricerca via mamma google sicuro le trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
A me rimane bloccato durante la creazione del checksum md5 durante il backup da recovery e diventa una stufetta. Perché?
Forse perche il backup l hai fatto con unaltro kernel o nel backup qualcosa e andato storto
-
A me non funziona la bussola... è normale?
-
Quote:
bluflight13
Hai sufficiente spazio di memoria? La rom ti funziona comunque correttamente? Prova a fare un wipe cache e dalvik che magari risolvi così ;)
Si ad entrambe le domande. La rom è fresca di installazione e sto finendo di configurarla.
Ora provo coi wipe
-
Quote:
jackp75
Forse perche il backup l hai fatto con unaltro kernel o nel backup qualcosa e andato storto
Nuu! Sto facendo il backup!
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona notification toggle? Una mini guida sarebbe perfetta :-)
-
a voi funziona la bussola?
-
Quote:
pelbriks
a voi funziona la bussola?
A me funziona male....ovvero se inclino il telefono la freccia su "Maps" gira all'impazzata.