Si fin che domani non faccio un nuovo aggiornamento!rotfl
Visualizzazione stampabile
stavo per scaricare questa rom solo che ho iniziato dallo sfondo cis che comunque vorrei mantenere. solo che il mio antivirus mi dice che è su un sito malware. Potresti darmi un link alternativo grazie. E proviamo anche questa.
Ahahahah :-) il task switcher non è male anche se grana un po le anteprime. Non sai cosa darei per avere quello stock di samsung :-)
Ciao Cis, complimentoni! :-) io ho messo la cyano originale per la prima volta l'altro ieri figurati! però insomma mi stai allettando...
due cose volevo chiederti:
1) com'è l'unlock honeycomb?
2) perché consigli di mettere siyah? l'hai trovato migliore? perchè nel thrd cm9 dicono di tenere il kernel stock cyano per non avere qualche malfunzionamento, cose tipo fotocamera anteriore mi pare...
grazie mille e probabilmente entro 10 min sono in flash :D
Raga da poco mastico questi linguaggio,giusto ieri sono riuscito a mettere su la versione di ics sul mio galaxy2 in quanto non ne potevo più della 2.3.6 che era piena di bug...fatto il deep clean2 ecc...e ics sono riuscito ad installarlo perfettemente...
Bazzicando per il forum però incappo in questa rom...e mi sono convinto ad installarla però prima vorrei una dritta...
Passaggio1: Scarico la rom il kernel e il gapps e li inserisco nel galaxy nella memoria sd interna
Passaggio 2: spengo il galaxy e faccio i vari swipe
Passaggio 3: sempre da recovery parto istallando il primo elemento,ma quale tra rom kernel e gapps ? o_O non sparatemi per favore :p rotfl
cis volevo dirti anche che il link per il kernel non funziona... ne il principale ne l'alternativo :(
è come l'originale cm9 ma fa delle ondine graziose...rotfl
il siyah lo trovo ottimo in queste ultime 2 versioni e poi è in sviluppo rapidissimo e se ha un bug lo tappano al volo... peccano angelom non ha una versione compatibile con le aosp se no era il top!