Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Si ad entrambe le domande. La rom è fresca di installazione e sto finendo di configurarla.
Ora provo coi wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente da fare! Continua a rimanere per oltre 15 minuti a calcolare il checksum. Che seccatura!!
Avete altri suggerimenti? Non posso rinunciare al nandroid backup! A voi quanto tempo impiega a fare un intero backup?
-
É possibile avere il kernel di default della cyano?
-
Quote:
Zatarra77
Niente da fare! Continua a rimanere per oltre 15 minuti a calcolare il checksum. Che seccatura!!
Avete altri suggerimenti? Non posso rinunciare al nandroid backup! A voi quanto tempo impiega a fare un intero backup?
Prova a cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma è un problema solo mio che riproduzione musica nn va? Ho mp3 su sd esterna , me li fa vedere tutti ma quando gli do il play mi dice impossibile riprodurre il file, salta a quello dopo, ufuale, e così via fino all'ultimo. Help!
-
Quote:
Ga85
ehm scusate,ma solo a me non funziona il link per scaricare le gapps?(in realtà c'è ma non c'è il collegamento...)
Propongo di lasciare in prima pagina solo la dicitura installare le gapps, e togliere il link... ci saranno 100 post xon la stessa domanda...
-
Quote:
jackp75
Prova a cambiare kernel
Ok. Al momento c'è il kernel thoravukk con la sua recovery. Ora aggiorno all'ultima release della rom che monta l'abyss di angelom.
Stay tune
-
Quote:
neonline
Ma è un problema solo mio che riproduzione musica nn va? Ho mp3 su sd esterna , me li fa vedere tutti ma quando gli do il play mi dice impossibile riprodurre il file, salta a quello dopo, ufuale, e così via fino all'ultimo. Help!
A me funziona
-
Quote:
neonline
Anche a me funziona.
-
Quote:
neonline
Riavvia vedi che va
-
Quote:
Zatarra77
Ok. Al momento c'è il kernel thoravukk con la sua recovery. Ora aggiorno all'ultima release della rom che monta l'abyss di angelom.
Stay tune
Risolto. Era la recovery modificata di quel kernel buggata. Strano che me ne sia accorto solo io.