Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda...ho installato l'ultima versione di oggi (con kernel di angelom).
ma non mi si accendono i softkeys...c'è qualche impostazione da attivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Risolto. Era la recovery modificata di quel kernel buggata. Strano che me ne sia accorto solo io.
ora che ci penso era successo anche a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da alexxx87
ho una domanda...ho installato l'ultima versione di oggi (con kernel di angelom).
ma non mi si accendono i softkeys...c'è qualche impostazione da attivare?
Impostazioni, device setting, sensor, enable keys backlight
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ora tocca a me :D
Perchè quando scrivo un SMS mi vibra la tastiera????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Impostazioni, device setting, sensor, enable keys backlight
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
appena trovato! grazie mille cmq per la celerità!
-
Quote:
zerobyte71
Ottimo;) riassumendo: se tieni premuto vai ad impostazioni, se fai un tocco "veloce" mostra/nasconde i toggle. ciaooooooooooo
L'esatto contrario!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sti kernel non mi piacciono per niente...quello stock della cyano è il migliore...purtroppo poi perdo cis :) cisssssss helppppppp :)
-
Ciao, qualche anima pia mi illumina come mettere un mpr come suoneria? con riproduci musica non si riesce. grazie
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, qualche anima pia mi illumina come mettere un mpr come suoneria? con riproduci musica non si riesce. grazie
Io ho scaricato dal market "Rings Extended" e mi fa mettere qualsiasi file audio come suoneria o avviso notifica.
-
Quote:
zerobyte71
Le apri con es riproduttore, in alto a destra c'è una campanellina. schiacci e scegli come impostarla.
Ciao