Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
È meglio questo kernel del Thoravukk?
nello scrolling, per esempio nel browser, si.
come touch direi che sono praticamente identici, come batteria non noto particolar differenze...
direi che per ora l'abyss mi soddisfa di piu..;)
-
Quote:
zerobyte71
Scusami ma per me è così: se tocco veloce nascondo i toggle se tengo premuto mi compare il menu impostazioni. ciao
Scusa di cosa? :-D Se per te è così è così, non il contrario. Basta che funziona.
Rinnovo i complimenti a CIS80 per l'ottima rom che ci ha cucinato.
Ps: il kernel aiuta moltissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Io ho scaricato dal market "Rings Extended" e mi fa mettere qualsiasi file audio come suoneria o avviso notifica.
Grazie della dritta, ciao.
-
Cis puoi darmi una mano?
La batteria si carica in modo troppo lento... 1 %ogni 15-20 minuti :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
CIS ho trovato solo un piccolo bug: alla prima chiamata la schermata per lo swipe è tutta sfalsata...poi dopo invece è normale...boh...
-
cis ti volevo chiedere una cosa questa tua rom per il menu a tendina si può impostare sia come la cyano che come la aokp???non sò se mi capisci...cioè o con i tasti on off o con i buttons?
-
Due domande: 1) è possibile avere qualche screenshot oppure a livello grafico è identica alla cyano? 2) come va la batteria?
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
JamesFlour
cis ti volevo chiedere una cosa questa tua rom per il menu a tendina si può impostare sia come la cyano che come la aokp???non sò se mi capisci...cioè o con i tasti on off o con i buttons?
in Rom Control, disposizione, alterna impostazioni rapide
-
Quote:
Poseidone
Le apri con es riproduttore, in alto a destra c'è una campanellina. schiacci e scegli come impostarla.
Ciao
Ok capito! Grazie mille ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
Cis puoi darmi una mano?
La batteria si carica in modo troppo lento... 1 %ogni 15-20 minuti :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cambia kernel metti siyha 3.1 una bomba