Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
prova con lux fee dash, lo trovi in ota!
Già che ci stò in ota trovate un pò di novità! lo swype sotto applicazioni, lg launcher e sense launcher, la bellissima bootanimation by cis 80, 3 nuovi effetti di trasizione,e sotto modem oltre 30 modem pronti all'uso... che volete di più????:D
Buona notte!:*
;) Grazie del suggerimento, serviva anche a me qsto programma (o qlcs che rendesse più reattiva l luminosità)
Malgrado nn lo leggerai, te lo chiedo cmq, xxtweak si installa, ma da sempre la versione precedente, bug o problema?
Inoltre con effetti di transizione cosa intendi, lockscreen, scorrimento della home o_O?????
-
buongiorno a tutti.. ragazzi ieri mi è successa una cosa strana..
ho fatto scaricare totalmente il galaxy...
e l'ho messo sotto carica..stamattina vado per accenderlo.. e si pianta continuamente sulla bootanimation...
ho dovuto fare un wipe data/cache per farlo ripartire... ma alla ripartenza mi da il solito errore che il processo android process acore si arresta e non poso andar avanti... secondo voi cosa diavolo succede..:O?
-
Quote:
angvolp
Devi prima disinstallare il vecchio xxTweaker poi lanciare script di pulizia... Poi nuovo kernel... Poi nuovo xxTweaker.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie della segnalazione, anche se Cis aveva detto solo di flashare lo zip tramite recovery.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Signori qualcuno ha provato un quadrant benchmark per caso? Se si come è andato??
-
Quote:
housepabldroid
buongiorno a tutti.. ragazzi ieri mi è successa una cosa strana..
ho fatto scaricare totalmente il galaxy...
e l'ho messo sotto carica..stamattina vado per accenderlo.. e si pianta continuamente sulla bootanimation...
ho dovuto fare un wipe data/cache per farlo ripartire... ma alla ripartenza mi da il solito errore che il processo android process acore si arresta e non poso andar avanti... secondo voi cosa diavolo succede..:O?
ragazzi nessun che riesca a darmi una mano..? non so come risolvere.. mi da sempre questo errore e non posso procedere oltre..
-
Quote:
housepabldroid
ragazzi nessun che riesca a darmi una mano..? non so come risolvere.. mi da sempre questo errore e non posso procedere oltre..
Reinstallaci su la rom con 2 wipe ;)
-
Quote:
kawada
Signori qualcuno ha provato un quadrant benchmark per caso? Se si come è andato??
Mai fatta e io a sti test non ci credo:D
-
Quote:
housepabldroid
Cosa succede...difficile dirsi.un nandroid lo hai? Se non lo hai l'unica via praticabile consiste nel ripartire da una base pulita tramite odin con la cg9. Trovi come fare un po di prima.
-
Quote:
fradbari
;) Grazie del suggerimento, serviva anche a me qsto programma (o qlcs che rendesse più reattiva l luminosità)
Malgrado nn lo leggerai, te lo chiedo cmq, xxtweak si installa, ma da sempre la versione precedente, bug o problema?
Inoltre con effetti di transizione cosa intendi, lockscreen, scorrimento della home o_O?????
Aggiorna il fluxi all'ultima versione che è in ota poi dopo averlo installato torna in ota e installa l'ultimo xxtweak che è un file zip da mettere su sempre da recovery.:D
-
Ho risolto tutti i problemini (blocco del telefono, riavvii improvvisi, extweaker che crashava) facendo cosí: da ota ho scaricato tutto il necessario e ho fatto pulizia del kernel, aggiornato fluxy all'ultima versione insieme ad extweaker. Adesso il tel gira pulito e, impostando i valori che suggerisce CIS in prima pagina la batteria non si prosciuga in poco tempo.
N.B. extweaker nelle impostazioni così risulta effettivamente aggiornato
-
L'ultimo fluxy sarebbe il beta2?
-
Quote:
Rivi70
L'ultimo fluxy sarebbe il beta2?
XX.02 beta1
-
Quote:
SmokingBoy
Ho risolto tutti i problemini (blocco del telefono, riavvii improvvisi, extweaker che crashava) facendo cosí: da ota ho scaricato tutto il necessario e ho fatto pulizia del kernel, aggiornato fluxy all'ultima versione insieme ad extweaker. Adesso il tel gira pulito e, impostando i valori che suggerisce CIS in prima pagina la batteria non si prosciuga in poco tempo.
N.B. extweaker nelle impostazioni così risulta effettivamente aggiornato
Ho appena fatto i tuoi stessi procedimenti ma a me xxtweaker continua a crashare ad ogni riavvio!!!! come mai fa cosi!!!????
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Aggiorna il fluxi all'ultima versione che è in ota poi dopo averlo installato torna in ota e installa l'ultimo xxtweak che è un file zip da mettere su sempre da recovery.:D
Cis utile e chiaro come sempre!
Quando hai tempo dammi 2 tue opinioni XD:
- il miglior modem per wind (so che nn esiste il migliore, m interesserebbe xò conoscerne 1buono)
- il kernel neak come è rispetto a fluxxi !?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N3oX
Ho appena fatto i tuoi stessi procedimenti ma a me xxtweaker continua a crashare ad ogni riavvio!!!! come mai fa cosi!!!????
mmm prova a fare prima fare wipe cache wipe dalvik cache, poi script pulizia, poi installi l'ultimo fluxi fai un reboot poi in recovery installi l'ultimo xxtweaker seguito da wipe cache wipe dalvik cache fix permission.
-
Quote:
fradbari
Cis utile e chiaro come sempre!
Quando hai tempo dammi 2 tue opinioni XD:
- il miglior modem per wind (so che nn esiste il migliore, m interesserebbe xò conoscerne 1buono)
- il kernel neak come è rispetto a fluxxi !?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
- il modem è moooolto soggettivo per wind danno lps come il migliore a che se secondo me ciuccia un pò troppo...
- il neak è ottimo però con fluxi e xxtweaker riesco a trovare un miglior compromesso.
-
Chi ha provato la bootanimation????rotfl
-
Quote:
cis80
Ciao CIS!!!!
Ho provato la tua Boot....e perdonami...ma non mi piace!!!! :p
Io insisto sempre col problema che qualche volta (random e molto spesso) quando arriva una chiamata, il cell non suoni .....ho letto che è un bug di qualche versione della CM9....puoi controllare per favore?
E' un aspetto molto importante.....sai, avere il cell acceso e non sentire le chiamate....è poco utile!!!! ^_^
-
Quote:
cis80
a me piace ;)
-
Quote:
cis80
mmm prova a fare prima fare wipe cache wipe dalvik cache, poi script pulizia, poi installi l'ultimo fluxi fai un reboot poi in recovery installi l'ultimo xxtweaker seguito da wipe cache wipe dalvik cache fix permission.
Ho fatto esattamente quello che mi hai suggerito, finche lascio tutto di default va tutto bene ma se inserico la tua configurazione al riavvio mi dice sempre " l'applicazione xxTweaker si è bloccata in modo anomalo" ......che simpatica applicazione!!!rotfl
-
Quote:
mooch
Ciao CIS!!!!
Ho provato la tua Boot....e perdonami...ma non mi piace!!!! :p
Io insisto sempre col problema che qualche volta (random e molto spesso) quando arriva una chiamata, il cell non suoni .....ho letto che è un bug di qualche versione della CM9....puoi controllare per favore?
E' un aspetto molto importante.....sai, avere il cell acceso e non sentire le chiamate....è poco utile!!!! ^_^
appena ho l'art attack ne faccio una più seria...:D
per quel bug lo fa solo una volta, cioè dopo che hai cambiato/modificato il framework. Cioè se passi da phone mode a tablet mode oppure applichi un novo effetto di transizione o cambi tema... la soluzione è semplice va sulle impostazioni audio suoneria e la rimetti anche se già impostata correttamente.:)
-
Quote:
N3oX
Ho fatto esattamente quello che mi hai suggerito, finche lascio tutto di default va tutto bene ma se inserico la tua configurazione al riavvio mi dice sempre " l'applicazione xxTweaker si è bloccata in modo anomalo" ......che simpatica applicazione!!!rotfl
Stessa cosa anche a me,ma non comporta nulla c'é solo il crash iniziale quando accendi e basta,poi tutto va a meraviglia.
-
Quote:
cis80
appena ho l'art attack ne faccio una più seria...:D
per quel bug lo fa solo una volta, cioè dopo che hai cambiato/modificato il framework. Cioè se passi da phone mode a tablet mode oppure applichi un novo effetto di transizione o cambi tema... la soluzione è semplice va sulle impostazioni audio suoneria e la rimetti anche se già impostata correttamente.:)
Speriamo funzioni ....è piu' di una volta che la gente si incavola perchè non rispondo al telefono.... e io dico....date la colpa a CIS80!!! h ah ah ah rotfl
-
Quote:
N3oX
soluzione b.... impostazioni applicazioni tutte xxtweaker cancella dati e poi disinstalla poi ripeti il procedimento descritto prima.:)
-
Quote:
cis80
soluzione b.... impostazioni applicazioni tutte xxtweaker cancella dati e poi disinstalla poi ripeti il procedimento descritto prima.:)
Mi sa che ti leggo nel pensiero .....già provato!!!! :D Cmq ho lo stesso risultato , magari xxtweaker ha complessi di inferiorità e deve fare un po il prezioso per farsi vedere che c'e' anche lui!!!!! .....sono psicopatico lo so !!!! :D
-
Buon proseguimento io torno a lavoro!
NOTA:
In prima pagina secondo post ho messo una miniguida all'installazione per chi avesse problemi, se ci fosse bisogno per qualcuno ditegli di leggere li!:D
in ota ho dovuto disattivare l'update della rom (tutto il resto però va come sempre) perchè ho raggiunto soglie di consumo banda imbarazzanti!rotfl
Buon proseguimento
-
Quote:
cis80
Buon proseguimento io torno a lavoro!
NOTA:
In prima pagina secondo post ho messo una miniguida all'installazione per chi avesse problemi, se ci fosse bisogno per qualcuno ditegli di leggere li!:D
in ota ho dovuto disattivare l'update della rom (tutto il resto però va come sempre) perchè ho raggiunto soglie di consumo banda imbarazzanti!rotfl
Buon proseguimento
Ciao Cis e grazie di tutto.
-
Mi sono perso tutte le suoneria.....ovvero quando voglio cambiare suoneria si apre ES gestore File e mi dice di cercare...ma nn trovo nessuna suoneria.
Qualcuno sa aiutarmi!?!?!?
-
ragazzi per favore mi date una mano per installare questa rom??? è due giorni che combatto e sto impazzendo!!
ho visto le guide che ha postato cis nella prima pagina....ho seguito il "caso 4" ma nell'installazione della rom non mi spuntano nè l'icona del telefono nè la rubrica...di mio avevo provato anche il "caso 3" ma ho avuto effetti simili.....
what else??
-
Quote:
federiko00
ragazzi per favore mi date una mano per installare questa rom??? è due giorni che combatto e sto impazzendo!!
ho visto le guide che ha postato cis nella prima pagina....ho seguito il "caso 4" ma nell'installazione della rom non mi spuntano nè l'icona del telefono nè la rubrica...di mio avevo provato anche il "caso 3" ma ho avuto effetti simili.....
what else??
Ciao federiko00
A me succede quando provo ad'installare il tema nero durante la scelta di installazione con AROMA, per il resto seguendo la procedura 4 sembra funzionare tutto, anche se qualche dubbio mi rimane ancora
-
Ho installato tutto da capo, il 2 boot ma sta rom con sto aggiornamento mi si blocca problema acore
-
Quote:
federiko00
what else??
A molti questo problema l'ha dato quando si sono fatti i 3wipe,invece facendo solo i 2wipe,non hanno riscontrato questo problema,c'erano sia l'icona del telefono che quello della rubrica.
-
ok grazie! ora provo sia ad installare il tema bianco che a fare i due wipe(quindi solo cache e dalvik giusto?)
-
Quote:
federiko00
ok grazie! ora provo sia ad installare il tema bianco che a fare i due wipe(quindi solo cache e dalvik giusto?)
Esatto.
-
Android.process.acore si e interrotto. Mi compare di continuo con questa ultima versione. Poi in basso a sinistra ce anche scritto modalità provvisoria .aiuto.poi non ho icine del telefono
-
Quote:
zotac
Ciao federiko00
A me succede quando provo ad'installare il tema nero durante la scelta di installazione con AROMA, per il resto seguendo la procedura 4 sembra funzionare tutto, anche se qualche dubbio mi rimane ancora
ok nelle mie numerose prove(e vi assicuro che ne ho fatte davvero TANTE)l'unico caso in cui non dà problemi è quando si installa il tema bianco IMHO la base di tutti i problemi potrebbe essere il TEMA NERO....poi boh vedete voi....
-
Io ho installato il tema nero e non ho nessun problema, solo per info..
-
Quote:
thewall
Ho installato tutto da capo, il 2 boot ma sta rom con sto aggiornamento mi si blocca problema acore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso identico problema.. Ed è l'unica a far così.. Io ho risolto soltanto con un deep clean.. Eppure come base avevo la cyano ressurection..
-
Fatto dee cleap2
-
Quote:
m4dd0g
Io ho installato il tema nero e non ho nessun problema, solo per info..
boh....che procedura hai usato?magari è una delle poche combinazioni che mi mancano XD