Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Volevo chiedere a Cis negli update c'é un scrolling S3 di cosa si tratta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
dovrebbe migliorare la fluidità del cell
-
Quote:
riccardo73
ciao a tutti ho installato questa fantastica rom, pero' succede che quando vadfo nella galleria per vedere le foto quando ne clicco una me la restringe, cosa puo' essere?
Finalmente ce l'hai fatta! :D
Per il problema delle foto non saprei pero' ti consiglio di scaricare dal market quickpic ...non mi ha mai dato problemi!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Super_nio
dovrebbe migliorare la fluidità del cell
Ma hai provato a montarlo :o????
-
Quote:
fradbari
Ci può illuminare solo Cis.
-
Quote:
fradbari
Si...e sembra che la fluidità sia leggermente migliore.
-
Quote:
N3oX
Finalmente ce l'hai fatta! :D
Per il problema delle foto non saprei pero' ti consiglio di scaricare dal market quickpic ...non mi ha mai dato problemi!
Inviato dal mio GT-I9100
Si finalmente, alla fine penso che di aver fatto pasticci con la nightly, grazie ok adesso scarico quickpic e vi faro' sapere ciao e grazie ancora.
-
Quote:
riccardo73
Si finalmente, alla fine penso che di aver fatto pasticci con la nightly, grazie ok adesso scarico quickpic e vi faro' sapere ciao e grazie ancora.
mmmm non mi carica tutte le foto, probabile che quelle che non mi carica siano sulla sd esterna?
-
ragazzi ho aggiornato la cm9 cis80 08/06 come kernel abyss va bene? e modem xxlps? voi che mi consigliate?
-
Quote:
fradbari
Monti juice defender o altro programmi che controllano la connettività????
Se è così, sn sicuramente quelli!
Oppure hai settato questa opzione in rom control-risparmio energetico, screen off wi fi action, metti la spunta su leave untouched
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cmq dopo aver configurato xxtweaker secondo le direttive di Cis ho solo blocchi......lo tenuto 2 gg senza configurazione tutto ok!! BAHHHH????
-
Ragazzi ho rimesso cis, ho visto che adesso ci sono delle nuovi voci per quanto riguarda la luminosità automatica..ma non saprei cosa toccare.
C'è qualcuno che l'ha configurato correttamente in modo da avere un change veloce e corretto?
-
Bug riscontrato nella scelta del tema,se comprate il tema lucid,dovete per forza fare cache e dalvik per poter poi cambiare nuovamente tema.
-
ciao ragazzi stò provando la rom mi sembra ottima ma la devo provare per bene...
per adesso ho un problemino
cè es gestione file ma se tappo su external sd risulta come cartella vuota...mentre ci sono parecchi file ?!?!?!?!?!
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi stò provando la rom mi sembra ottima ma la devo provare per bene...
per adesso ho un problemino
cè es gestione file ma se tappo su external sd risulta come cartella vuota...mentre ci sono parecchi file ?!?!?!?!?!
devi andare sulla stellina dei preferiti e cliccare su mmsd (una cosa del genere..)
-
utilizzo come rom da più di un mese la turkbey rom, però mi sta venendo la curiosità di provare le aokp, e chiaramente mi sono fiondato immediatamente su quella "riorganizzata"da cis.ma come mai pesa così tanto?non mi ero mai imbattuto su una rom di quasi 500mb, c'è parecchia roba da togliere??
-
grazie il percorso esatto è:
mnt/emmc
intanto chiedo anche per la tastiera non riesco a trovare la swype??? secondo me è comodissima
-
Ciao a tutti,
Io monto la versione precedente di questa rom con anche xxTweaker settato come consigliato da CIS e Kernel Fluxy e tutto và alla grande, stabilità totale.
Sono un pò dubbioso se aggiornarla all'ultima versione..ora vedrò.
Più che altro mi chiedevo, è possibile avere gli aggiornamenti OTA anche se appunto utilizzo la versione precedente?
C'è qualche APP da scaricare tipo Update Me oppure è necessario flashare/aggiornare la ROM alla versione attuale?
Denghiù! ;-)
-
Salve a tutti
riguardo l'aggiornamento di Update Me , io ho provato ad aggiornare , ma mi dice Errore , ho provato a disinstallare Update me con App Manager (visto che Update è dichiarata app di sistema) , ma anche facendo così al download , fa errore : ho provato anche a cancellare i dati dei google Framework , ma nulla ....
Ho comunque ripristinato la vecchia versione con Titanium .
Qualcuno ha qualche idea o soluzione ?
Grazie a CIS e a tutti :-)
-
non la riesco ad installare, mi da continuamente che il processo "android.acore.process" si è bloccato e non posso andare avanti, soluzioni?
(installazione personalizzata, con tema nero e app scelte+kernel abyss)
ho riflashato due volte...
-
Per chi ha problemi, installatela la ciano cm9, due wipe e installate la rom di cis!
Se no se avete un nandroid con la vecchia versione di cis ripristinatela e sempre dopo due wipe installate l'aggiornamento! Io ho risolto così
-
Quote:
bademi90
non la riesco ad installare, mi da continuamente che il processo "android.acore.process" si è bloccato e non posso andare avanti, soluzioni?
(installazione personalizzata, con tema nero e app scelte+kernel abyss)
ho riflashato due volte...
Usa le soluzioni che ha proposto CIS in prima pagina ... funzionano :D
-
Ragazzi é importante che si sappia che questa rom deve avere una base cyano,cosa che Cis ha specificato piú volte,perché dopo vari casini stamattina ho capito che alcuni utenti flashavano questa rom,su firmware qualsiasi ma non su base cyano,quindi attenti su questa cosa.
-
Quote:
m4dd0g
Comunque, per tutti quelli che hanno problemi ad installare fate così, ma leggete e soprattutto fate tutto rispettando l'ordine :
Scaricatevi una nightly cm9 un pò datata, antecedente alla cis80. Cm9 è una rom no wipe quindi il wipe data non serve, io non l'ho MAI fatto.
Da recovery fate wipe cache + dalvik + data (solo in questa occasione)
Installate lo zip cm9.
Usate la cm9 e aggiornate profilo, apps e tutto quello che volete.
Scaricate la Cm9_by Cis80 :thumbup:
Riavviate in recovery
Ancora Wipe cache + dalvik
Installate lo zip Cis80, consiglio kernel fluxii e per il resto le impostazioni che volete.
Solo dopo, per gradi, provate a modificare con Xxtweaker.
Seguendo questi passi è IMPOSSIBILE che non vi funzioni.
Se non vi funziona installate la stock Samsung :D :D
ho fatto cosi e tutto funziona alla perfezione thanks!!!
-
Quote:
maxxxy
grazie il percorso esatto è:
mnt/emmc
intanto chiedo anche per la tastiera non riesco a trovare la swype??? secondo me è comodissima
Non è installata,
ma se vai in impostazioni-->ota updater-->Applicazioni
la puoi scaricare e installare
-
Quote:
zlatan47
Cmq dopo aver configurato xxtweaker secondo le direttive di Cis ho solo blocchi......lo tenuto 2 gg senza configurazione tutto ok!! BAHHHH????
Sono nella tua stessa situazione..se configuro xxtweaker come dice Cis ho un sacco di blocchi....e il processo xxrweaker si inchioda ad ogni accensione del cel.....
-
In nottata finisco di caricarvi in OTA le oltre 30 icone batteria per il tema ICS...rotfl
Buon proseguimento!
-
Quote:
mooch
Sono nella tua stessa situazione..se configuro xxtweaker come dice Cis ho un sacco di blocchi....e il processo xxrweaker si inchioda ad ogni accensione del cel.....
Evidentemente il vostro s2 non tollera quell'undervolt, nell'elenco a discesa scegliete l'impostazione precedente fino a quando tutto vi funziona bene! È una cosa normale, nessun problema di rom o kernel!
-
Quote:
Abboz
Evidentemente il vostro s2 non tollera quell'undervolt, nell'elenco a discesa scegliete l'impostazione precedente fino a quando tutto vi funziona bene! È una cosa normale, nessun problema di rom o kernel!
Quoto,alzate gli step di voltaggi fin quando non trovate la vostra stabilizzazione.
-
Quote:
cis80
In nottata finisco di caricarvi in OTA le oltre 30 icone batteria per il tema ICS...rotfl
Buon proseguimento!
Grande Cis.
-
Quote:
cis80
Buon proseguimento!
Cis,
Ho letto del progetto Linaro che dovrebbe essere integrato nelle AOKP già dalla prossima build, questo significa che potremmo essere tra i pochi fortunati a provarlo in anteprima? :)
Grazie!
-
Quote:
m4dd0g
Cis,
Ho letto del progetto Linaro che dovrebbe essere integrato nelle AOKP già dalla prossima build, questo significa che potremmo essere tra i pochi fortunati a provarlo in anteprima? :)
Grazie!
Credo di si,speriamo che Cis ci aggiorna su questa cosa.
-
Quote:
mooch
...e il processo xxrweaker si inchioda ad ogni accensione del cel.....
Come già scritto da qualcuno, entra in recovery e in advanced trovi una pulizia settaggi xxtweaker.. riavvii e setti tutto come da indicazioni di cis tranne per il governor che lo setti da rom control . Per i blocchi del cell prova il 2 settaggio del bus suggerito da cis o vai per tentativi ad alzare i voltaggi di CPU e/o bus
-
Quote:
blacksail
Ciao a tutti,
Io monto la versione precedente di questa rom con anche xxTweaker settato come consigliato da CIS e Kernel Fluxy e tutto và alla grande, stabilità totale.
Sono un pò dubbioso se aggiornarla all'ultima versione..ora vedrò.
Più che altro mi chiedevo, è possibile avere gli aggiornamenti OTA anche se appunto utilizzo la versione precedente?
C'è qualche APP da scaricare tipo Update Me oppure è necessario flashare/aggiornare la ROM alla versione attuale?
Denghiù! ;-)
Nessun consiglio/suggerimento?
-
Quote:
blacksail
Nessun consiglio/suggerimento?
Aggiorna senza paura. Fai solo wipe cache e wipe dalvik e installi la rom. L'aggiornamento ti serve per avere l'applicazione ota che è stata integrata nella rom da CIS.
Io non riscontro nessun problema con questa versione.... anzi!
-
Ciao a tutti, c è un modo per risolvere il problema delle doppie foto/video nella galleria?:banghead:
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao a tutti, c è un modo per risolvere il problema delle doppie foto/video nella galleria?:banghead:
Fra le applicazioni cerca "media storage" cancella i dati, riavvia e attendi qualche minuto che sia rifatta la scansione
-
vorrei segnalare un programmino per la gestione della luminosità totalmente free... e molto funzionale....
custom auto brightness
-
35 icone batteria pronte all'uso disponibili in ota! Sono degli zip che si installano da recovery, funzionano solo con il tema classico ics e non con altri temi, ma non crea nessun problema nel momento in cui si temizza! Gli zip sono specifici per questa rom e questa versione, altrove non andranno!
Per capire dal nome che icona scegliere: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Spero vi piaccia questa novità!
Mai visto un'ota così ricco...:D
Notte giovani!rotfl
-
Cosa c'è in OTA:
25/30 programmi sempre aggiornatissimi
5 launcher
fix e update quotidiani
35 icone batteria
tablet e phone mode
5 bootanimation
4 effetti di transizioni
35 modem
10 kernel aggiornatissimi
10 temi
e tanto altro ancora!
scusate se è poco!
-
Scusate c'è un modo per cambiare il boot d'avviamento?