Vai tranquillo cisSono ancora qua visto?? Devo dire che questo mix aosp/aokp va perfettamente, super veloce!!
Mi autoquotovorrei flashare la rom affiancandola alla cyano come seconda rom, però non vorrei trovarmi con due rom identiche. Per cui mi dite come va? Ci sono differenze importanti? La batteria va meglio rispetto alla cyano?
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Guarda le caratteristiche sono pressoche le stesse, tranne per la possibilità di personalizzione maggiore con la cis, io fossi in te terrei una rom su base cyano (questa o direttamente la cyano) e un'altra rom su base ics non aosp...
Alla fine fra questa e la cyano le differenze non sono così marcate, se vuoi due rom diverse mettine di due tipologie diverse davvero![]()
Ultima modifica di bonusax; 26-04-12 alle 08:58
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Nihil Morari (26-04-12)
Ciao se intendi usare il dual boot a me funziona bene solo leggi bene le guide su xda per dirti io ho questa come rom primaria dove posso flashare qualsiasi cosa e la seconda uso la lp7 di cis e va tutto liscio come l olio. Buon flash ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nihil Morari (26-04-12)
Mi autoquoto per aggiungere una domanda, la barra in alto delle notifiche dove c'è l'ora è troppo scura che non vedo bene le immagini dei messaggi, whatsapp, chiamate perse ecc.. Esiste un modo per aumentare la luminosità solo della barra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
0714 (26-04-12)
0714 (26-04-12)
io invece ho notato che con il nuovo kernel 1.3 di angelom il telefono non va in deep sleep (secondo cpu spy). invece con il siyah 3.1.2 il deep sleep funzionava perfettamente.
Con questa Rom ho qualche problema con la regolazione automatica della luminosità del display. E' sempre troppo bassa!
Posso modificare qualcosa?