Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
io invece ho notato che con il nuovo kernel 1.3 di angelom il telefono non va in deep sleep (secondo cpu spy). invece con il siyah 3.1.2 il deep sleep funzionava perfettamente.
a me ci va perfettamente..
-
ma con il nuovo kernel? perchè a me il deep sleep lo da come "non usato"
edit: funziona il deep sleep...non so perchè ma cpu spy non aveva aggiornato i dati (ho cliccato su refresh ed ecco il deep sleep)
-
Quote:
alexxx87
io invece ho notato che con il nuovo kernel 1.3 di angelom il telefono non va in deep sleep (secondo cpu spy). invece con il siyah 3.1.2 il deep sleep funzionava perfettamente.
Lo provo anche io;) per ora l'abyss ė il mio kernel preferito...!
-
Caspita quanta batteria beve...
Non ho ben capito quali script del kernel installare e se le tabelle sono già ottimizzate...
Altri consigli? Premetto che ho già fatto quanto scritto in prima pagina!
Una volta in questo Topic c'erano i settaggi per il voltage control, ma non li trovo più! Essendo la prima volta che metto mano a questi parametri voglio essere cauto... Ma se prima con Ginger non era necessario, ora è tassativo per arrivare a sera con l'uso massiccio che ne faccio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
Caspita quanta batteria beve...
Non ho ben capito quali script del kernel installare e se le tabelle sono già ottimizzate...
Altri consigli? Premetto che ho già fatto quanto scritto in prima pagina!
Una volta in questo Topic c'erano i settaggi per il voltage control, ma non li trovo più! Essendo la prima volta che metto mano a questi parametri voglio essere cauto... Ma se prima con Ginger non era necessario, ora è tassativo per arrivare a sera con l'uso massiccio che ne faccio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cliccare sul link e seguire la guida agli script...
-
Quote:
Zatarra77
Con questa Rom ho qualche problema con la regolazione automatica della luminosità del display. E' sempre troppo bassa!
Posso modificare qualcosa?
Ti quoto che anche io ho riscontrato questo, sarebbe perfetto se si potesse regolare la luminosità automatica, qualcuno sa se si può fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per ora monto la Rom di Bezke Aokp.. che sarebbe una CM9 con possibili personalizzazioni in più date dal Rom Controll nelle impostazioni..
se nella CM9 di cis c'è anche questo Rom Controll in pratica le due Rom sono uguali/quasi uguali?
nel caso potrei passare alla questa di Cis visto che gli aggiornamenti sono più frequenti, e con la Rom di Bezke aspetto dal 16/04 che risolva il problema che non vede la Sd esterna..
-
Personalmente sono tornato al kernel thoravukk, con l'abyss la batteria finiva troppo in fretta..!!
Samsung Galaxy S IV con Android 6.0 via Androidiani App
-
Anche io hio questo problema!
Hai risolto per caso?
Quote:
Zatarra77
Con questa Rom ho qualche problema con la regolazione automatica della luminosità del display. E' sempre troppo bassa!
Posso modificare qualcosa?
-
Quote:
shakland
Personalmente sono tornato al kernel thoravukk, con l'abyss la batteria finiva troppo in fretta..!!
Samsung Galaxy S IV con Android 6.0 via
Androidiani App
io mi sa che torno al siyah 3.1.2 stasera...