Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Personalmente sono tornato al kernel thoravukk, con l'abyss la batteria finiva troppo in fretta..!!
Samsung Galaxy S IV con Android 6.0 via
Androidiani App
Mi trovavo bene anche io poi visto che con l'abyss invece no ho riprovato il siyha..... paura. Non so come batteria ma anche settato a 1000 MHz e' fluido da paura va in deep sleep e anche sul browser non ha pag come invece riscontravo con gli altri due sia nel pinch sia nello scrolling. Credetemi:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zlatan47
Anche io hio questo problema!
Hai risolto per caso?
effettivamente la luminosità delle schermo è proprio bassa...sarei interessato anche io ad aumentarla leggermente
-
Quindi è meglio il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexxx87
effettivamente la luminosità delle schermo è proprio bassa...sarei interessato anche io ad aumentarla leggermente
Ragazzi,
chi ha il problema della luminosità automatica, che kernel monta?
Ho appena messo il siyah e mi sembra che la situazione sia migliorata. Appena vado sotto il sole diretto vi daṛ conferma.
-
Qualcuno sa per caso come eliminare la barra di stato dal lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi,
chi ha il problema della luminosità automatica, che kernel monta?
Ho appena messo il siyah e mi sembra che la situazione sia migliorata. Appena vado sotto il sole diretto vi daṛ conferma.
Io monto l'abyss compreso nella rom
-
Quote:
0714
Io monto l'abyss compreso nella rom
Avevo anche io questo. Ora ho messo il siyah 3.1.2 e mi pare che vada meglio per quanto riguarda la regolazione della luminosità
-
Quote:
Zatarra77
Avevo anche io questo. Ora ho messo il siyah 3.1.2 e mi pare che vada meglio per quanto riguarda la regolazione della luminosità
io ho l'abyss 1.3
-
mi sbaglio ma questa rom rispetto alla cyano originalo quando lo metto in internal storange. ,mi vede solo la memoria interna ,
ho letto anche come fare vedere enrtrambi le momorie pero bisogna impostare come lettore.
non će la possibilita di farle vedere entrambi pero con impostazione in internal storange.??
-
Quote:
Denis992
mi sbaglio ma questa rom rispetto alla cyano originalo quando lo metto in internal storange. ,mi vede solo la memoria interna ,
ho letto anche come fare vedere enrtrambi le momorie pero bisogna impostare come lettore.
non će la possibilita di farle vedere entrambi pero con impostazione in internal storange.??
Da circa due aggiornamenti il problema è stato risolto, se parti da un deep 2 epoi spunti su impostazioni - memoria - soft Key sx - mass storage - usa come dispositivo multimediale e riavvi il PC ti vede tutte e due le memorie e internal storage è già impostato bene