Usa Multi Mount SD-Card (imposta l'usb come mass storage)...A me funziona perfettamente e vede entrambe le memorie!!! (se puoi prendi la versione full che la lite mi dava qualche problema...)
Visualizzazione stampabile
sorry ho scritto di nuovo la stessa domanda
0714 ,non ho capito che dici dall deep 2.io gia tengo impostato internal storange pero mi risulta Solo la memoria interna dal pc
lestat2212 grazie ho risolto con l'applicazione :))
Mah...io con l'abyss non ho un minimo lag nello scrolling, sarà perché non riduco la "ppotenza" del telefono a 1000 ma lo faccio girare a 1400 ...;) Continuo a chiedermi cosa serva avere un telefono cosi x poi depotenziarlo...e lo dico senza voler essere frainteso né bellicoso, solo mi domando spesso cosa si guadagni ad avere un telefono mozzato...E non mi dite che va ugual xke se mi dite che l'abyss ha dei lag a 1000 ...e io a 1200 nemmeno l'ombra di un lag, significa che allora il telefono non va ci poi così bene come a piena "potenza"....Pensiero mio...
Tanto è che anche gokhanmoral ha deciso di portare le frequenze da 1600 a 25
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
Angelom scusami, ma visto che non ci capisco molto nella compilazione dello script :-X
posso modificare i parametri normalmente con la rom control? perchè così consuma veramente tanto!!!
Gracias per tutto il lavoro e per la disponibilità sempre e comunque ;)
Si, con rom control puoi cambiare un pò di cose, certo non quante puoi cambiare con lo script.
Comunque il kernel consuma quanto gli altri, non crediate che ci sia un kernel che non consumi nulla.
Dipende da quanto e come si usa il cell.
Per non far consumare la batteria, esiste solo una possibilità: spegnere il telefono
Sisi hai ragione..è giusto ke impostato di default (come qualsiasi altro) la batteria se ne va facilmente
personalmente faccio un uso abbastanza continuo del mio galaxy, con wifi o dati sempre attivo!!! Grazie mille ;)