Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Non faccio a tempo a dirlo visto!rotfl
-
Quote:
Renault
Raga da poco mastico questi linguaggio,giusto ieri sono riuscito a mettere su la versione di ics sul mio galaxy2 in quanto non ne potevo più della 2.3.6 che era piena di bug...fatto il deep clean2 ecc...e ics sono riuscito ad installarlo perfettemente...
Bazzicando per il forum però incappo in questa rom...e mi sono convinto ad installarla però prima vorrei una dritta...
Passaggio1: Scarico la rom il kernel e il gapps e li inserisco nel galaxy nella memoria sd interna
Passaggio 2: spengo il galaxy e faccio i vari swipe
Passaggio 3: sempre da recovery parto istallando il primo elemento,ma quale tra rom kernel e gapps ? o_O non sparatemi per favore :p rotfl
cis volevo dirti anche che il link per il kernel non funziona... ne il principale ne l'alternativo :(
prima la rom, poi le gapps, poi il kernel!;)
Per il link del kernel adesso aggiorno con quello nuovo!rotfl
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc3-CWM.zip
-
Quote:
cis80
è come l'originale cm9 ma fa delle ondine graziose...rotfl
il siyah lo trovo ottimo in queste ultime 2 versioni e poi è in sviluppo rapidissimo e se ha un bug lo tappano al volo... peccano angelom non ha una versione compatibile con le aosp se no era il top!
Perfetto sto scaricando alla folle velocità di 60kB/s, quasi da ritiro patente! i link al Siyah non vanno...
-
Quote:
cis80
Non faccio a tempo a dirlo visto!rotfl
Ahahah, tra due ore la RC4 e in nottata la Retail Version rotfl
-
Grazie per la risposta immediata cis :) appena metti il link del kernel mi butto in questa nuova esperienza rotfl speriamo bene :-X
-
Quote:
spawn85
Perfetto sto scaricando alla folle velocità di 60kB/s, quasi da ritiro patente! i link al Siyah non vanno...
https://hotfile.com/dl/152749696/54b...3-CWM.zip.html
-
e se chiedessi, quale rom consuma meno batteria fra questa e e la russa dagli occhi di ghiaccio?
-
Quote:
RIACK
e se chiedessi, quale rom consuma meno batteria fra questa e e la russa dagli occhi di ghiaccio?
Difficile darti una risposta....i consumi di una rom sono molto legati a 2 fattori : il modem e il kernel... quindi il paragone è un pò difficile da fare... ai posteri l'ardua sentenza!:D
-
Segnalo che facebook si "blocca in modo anomalo" e la stessa cosa fa whats up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Finalmente sono riuscito ad installare la mia prima rom cucinata rotfl che soddisfazione e che splendore rispetto alla 4.0.3 originale samsung,grazie cis per l'aiuto,attendo aggiornamenti della rom ;)