Visualizzazione stampabile
-
con questa rom con il wifi sempre acceso quanto dura a voi la batteria ?? a me nemmeno 5 ore :((
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denis992
con questa rom con il wifi sempre acceso quanto dura a voi la batteria ?? a me nemmeno 5 ore :((
devi aspettare 3/4 cicli di carica per far stabilizzare la batteria, fidati che dura molto :) io sto al primo ciclo e adesso sto al 55/60 % e direi che è giusto che sto da stamattina alle 7 su internet e a scaricare
-
con wifi SEMPRE acceso mi dura circa 24 ore ma dipende l'uso che ne faccio, potrebbe durarmi ancora di piu
-
Quote:
0714
devi aspettare 3/4 cicli di carica per far stabilizzare la batteria, fidati che dura molto :) io sto al primo ciclo e adesso sto al 55/60 % e direi che è giusto che sto da stamattina alle 7 su internet e a scaricare
A che sollievo ..)) ecco perche ! io infatti c'e lo da due giorni il terminale
-
Quando si aggiorna, la questione "memorie" si incasina?
Bellissima rom
-
Flashato l'ultimo aggiornamento, in questo preciso istante, ma ho un quesito da porre a Cis, riguardo al link dei gapps...
1) non funziona;
2) Fai riferimento ad una versione che non sono riuscito a trovare (l'ultima per CM9 risulta essere la 20120317).
Ciao grazie.
-
Qui trovi le ultime (22/04)
http://goo.im/gapps
-
Quote:
gioleone0541
Flashato l'ultimo aggiornamento, in questo preciso istante, ma ho un quesito da porre a Cis, riguardo al link dei gapps...
1) non funziona;
2) Fai riferimento ad una versione che non sono riuscito a trovare (l'ultima per CM9 risulta essere la 20120317).
Ciao grazie.
Questo funziona sempre
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
angelom
Grazie Angelom,
ma mi da file non trovato...:-(
-
Quote: