Visualizzazione stampabile
-
ripropongo la domanda: il bln funziona??
io ho questo problema, installo la rom e tutto funziona se invece aggiorno il kernel e l'app apposita (fluxi kermel) all'ultima versione non funziona più il bln.
e successo a qualcun altro, così se so che il kernel aspetto una versione che risolve il problema.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
ripropongo la domanda: il bln funziona??
io ho questo problema, installo la rom e tutto funziona se invece aggiorno il kernel e l'app apposita (fluxi kermel) all'ultima versione non funziona più il bln.
e successo a qualcun altro, così se so che il kernel aspetto una versione che risolve il problema.
grazie
Io nn l'ho attivato il bln, ma prima di installare la nuova vers di xxtweaks hai disintallato la vecchia?????
So che a volte ha creato prob perchè nn si è disinstallata la precedente vers :-X
ps. ma come sn le nuove vers di fluxxi e xxtweaks? Pareri :p !?!?!?!?
-
Quote:
fradbari
Io nn l'ho attivato il bln, ma prima di installare la nuova vers di xxtweaks hai disintallato la vecchia?????
So che a volte ha creato prob perchè nn si è disinstallata la precedente vers :-X
ps. ma come sn le nuove vers di fluxxi e xxtweaks? Pareri :p !?!?!?!?
Ti rispondo io. Le ultime versioni sia di kernel che di applicazione vanno sempre bene. Non mi posso lamentare. Il problema è il bln. Ma come dici tu può essere che ho fatto casini io. Ma l'installazione l'ho fatta da ota e credo che sia impostata per poter funzionare bene.
Quale kernel usi tu e come ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Ti rispondo io. Le ultime versioni sia di kernel che di applicazione vanno sempre bene. Non mi posso lamentare. Il problema è il bln. Ma come dici tu può essere che ho fatto casini io. Ma l'installazione l'ho fatta da ota e credo che sia impostata per poter funzionare bene.
Quale kernel usi tu e come ti trovi?
Dopo aver testato siyah 3.2.7.2 (in cui se ti interessa il bln funzionava) ora monto fluxxi che è enormemente meglio!
In ogni caso grazie dell'info x le nuove beta fluxxi!
Credo di metterle... ;)
-
Ragazzi sto riscontrando dei fastidiosi problemi con TwUX 1.6...in pratica ad ogni riavvio, a volte anche all'improvviso, si scompongo le icone ed esce tutto fuori schermo mozzato...ho provato a fare un cancella dati ma niente...voi sapete qualcosa a riguardo? È risolvibile già o bisogna aspettare altre versioni?
-
Mi risponde qualcuno se possibile? Scusate se sono ripetitivo vorrei la tastiera telefomica del s3... grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi sto riscontrando dei fastidiosi problemi con TwUX 1.6...in pratica ad ogni riavvio, a volte anche all'improvviso, si scompongo le icone ed esce tutto fuori schermo mozzato...ho provato a fare un cancella dati ma niente...voi sapete qualcosa a riguardo? È risolvibile già o bisogna aspettare altre versioni?
Anche a me... Aspettiamo altri aggiornamenti. Io ho reinstsllato la 1.5.1
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ragazzi come riesco a fare gli screenshot?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi come riesco a fare gli screenshot?
Volume giù più tasto accensione
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Ragazzi il nuovo fluxxi mi fà risparmiare un botto di batteria il telefono mi dura 1 giorno intero utilizzando wifi dati,sms,wattsap,e si >.> max payne XD
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi il nuovo fluxxi mi fà risparmiare un botto di batteria il telefono mi dura 1 giorno intero utilizzando wifi dati,sms,wattsap,e si >.> max payne XD
Scusa l'intervento a cosa serve un kernel e cosa serve aggiornare il fluxi
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Anche a me... Aspettiamo altri aggiornamenti. Io ho reinstsllato la 1.5.1
"Mas Memento Audere Semper"
Mi passeresti il link della 1.5.1?
-
Quote:
Angeloo95
Scusa l'intervento a cosa serve un kernel e cosa serve aggiornare il fluxi
Il kernel è, in maniera molto semplificata, un software che gestisce il firmware. Aggiornare il kernel serve per passare ad una vers nuova dello stesso. Generalmente si spera che gli aggiornamenti portino migliorie e cambiamenti, anche se qsto nn è sempre vero :(
In ogni caso fatfi un giretto nel trade che c'è in qsta sezione modding in cui spiega tt il necessario su ics,modding, germinologie e altro. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fradbari
Il kernel è, in maniera molto semplificata, un software che gestisce il firmware. Aggiornare il kernel serve per passare ad una vers nuova dello stesso. Generalmente si spera che gli aggiornamenti portino migliorie e cambiamenti, anche se qsto nn è sempre vero :(
In ogni caso fatfi un giretto nel trade che c'è in qsta sezione modding in cui spiega tt il necessario su ics,modding, germinologie e altro. ;)
quindi aggiorno il kernel o no? :D
-
Scusate ma perché non trovo come fare le videochiamate...e non riesco nemmeno a riceverle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Scusate ma perché non trovo come fare le videochiamate...e non riesco nemmeno a riceverle?
Le ROM AOSP/AOKP non hanno la videochiamata
-
Che putti... Ma si può integrare? Non vorrei cambiare rom
-
Quote:
maxxxy
Che putti... Ma si può integrare? Non vorrei cambiare rom
Allora mi sa che ti tocca cambiare :)
La videochiamata la trovi solo sulle stock based. Come ad esempio le altre ROM di cis80. Con le AOSP puoi sopperire con Skype/Google Talk/Fring etc
-
@mflash78
Per le video chiamate avevo letto su cyano che a poco a poco le implementeranno pure quelle,basta aspettare :)
per quanto riguarda l'ultima versione del kernel devo rimettere su la versione precedente,dopo mezzora di web in wifi e un video di circa 1 ora il telefono era incadenscente,è andato in freeze con batteria al 66% non si accendeva più l'ho raffreddato e poi lo messo sotto carica si era prosciugata totalmente,ma può essere stato anche un errore mio XD a forza di rivedermi qlimax defqon 1 e mysteriland "i bei tempi degli anni passati" hahah XD
-
Quote:
Angeloo95
quindi aggiorno il kernel o no? :D
Bhe, o provi il nuovo aggiornam e lo confronti a quello che hai, oppure kiedi a chi cel'ha cosa cambia.
Io l'ho messo ieri, e x ora nessun prob! Magari se continua così stasera posto qlche screen del consumo così decidi ;)
-
Problema sdoppiamento foto nella Gallery e comparsa di molti riquadri vuoti:
premetto che col metodo riportato in prima pagina, cancellando i dati di Apollo, Gallery etc... + reboot e attesa, ho risolto ma solo temporaneamente.
Le foto doppie si sono infatti ripresentate dopo ulteriori riavvi del termale.
Esiste un metodo definitivo per ovviare a questo problema?
E' l'unico neo, per me davvero fastidioso, che se non eliminabile mi porterebbe a tornare alla mia vecchia ROM Samsung based.
Grazie fin d'ora per le future risposte
-
Quote:
chocobono
Problema sdoppiamento foto nella Gallery e comparsa di molti riquadri vuoti:
premetto che col metodo riportato in prima pagina, cancellando i dati di Apollo, Gallery etc... + reboot e attesa, ho risolto ma solo temporaneamente.
Le foto doppie si sono infatti ripresentate dopo ulteriori riavvi del termale.
Esiste un metodo definitivo per ovviare a questo problema?
E' l'unico neo, per me davvero fastidioso, che se non eliminabile mi porterebbe a tornare alla mia vecchia ROM Samsung based.
Grazie fin d'ora per le future risposte
Usa quickpic, lo trovi sul market.
È una nuova galleria che t permwtte d scegliere la cartella da caricare, così eviti il problema. Pultrpp nn è bella come l'originale ma è molto simile ;)
-
Caro Cis a quando un nuovo aggiornamento?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Caro Cis a quando un nuovo aggiornamento?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quando non avrà più clienti per la sua agenzia ahahahah...scherzo cis! Ti auguro di diventare milionario col tuo lavoro :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fradbari
Usa quickpic, lo trovi sul market.
È una nuova galleria che t permwtte d scegliere la cartella da caricare, così eviti il problema. Pultrpp nn è bella come l'originale ma è molto simile ;)
Thanks fradbari!!! Fatto come suggerito e tutto ok.
Peccato però... mi confermi quindi che quello dello sdoppiamento è un bug che si ripropone comunque periodicamente e pertanto non è solo un mio problema?
-
Quote:
chocobono
Thanks fradbari!!! Fatto come suggerito e tutto ok.
Peccato però... mi confermi quindi che quello dello sdoppiamento è un bug che si ripropone comunque periodicamente e pertanto non è solo un mio problema?
:'( Pultrpp io avevo il tuo stesso problema, cioè che si sdoppiavano ogni tanto!
Molti hanno risolto (almeno credo) seguendo la procedura in prima pagina, ma come vedi nn tutti :-X
In ogni caso, è 1 problema diffusissimo; se nn t piace la nuova galleria, puoi trovarne altre, ma da quanto ne so, quella classica ha sempre qsto problema..... è 1 bug fastidioso e nn credo sia risolvibile!
Per il resto, spero t piaccia la nuova rom :p
-
Quote:
wonderdroid
@mflash78
Per le video chiamate avevo letto su cyano che a poco a poco le implementeranno pure quelle,basta aspettare :)
Ah però :)
Grazie della news, avevo cercato ma non avevo trovato nulla.. io ne farò a meno che il mio s2 forno mode è aziendale e sulla sim niente video :)
-
Quote:
fradbari
:'( Pultrpp io avevo il tuo stesso problema, cioè che si sdoppiavano ogni tanto!
Molti hanno risolto (almeno credo) seguendo la procedura in prima pagina, ma come vedi nn tutti :-X
In ogni caso, è 1 problema diffusissimo; se nn t piace la nuova galleria, puoi trovarne altre, ma da quanto ne so, quella classica ha sempre qsto problema..... è 1 bug fastidioso e nn credo sia risolvibile!
Per il resto, spero t piaccia la nuova rom :p
Vabbuò, della galleria classica posso farne a meno :)
Quanto alla ROM la trovo davvero bella, molto customizzabile e performante.
La sto usando in dual boot col Siyah, solo che questo kernel, mentre nella rom samsung va alla grande, con la CM9 di Cis ciuccia batteria in modo allucinante!
Dovrò rivedermi un po' di settaggi per l'undervolt...
-
Quote:
chocobono
Vabbuò, della galleria classica posso farne a meno :)
Quanto alla ROM la trovo davvero bella, molto customizzabile e performante.
La sto usando in dual boot col Siyah, solo che questo kernel, mentre nella rom samsung va alla grande, con la CM9 di Cis ciuccia batteria in modo allucinante!
Dovrò rivedermi un po' di settaggi per l'undervolt...
Se t posso dare 1 consiglio (ho tenuto molto tempo siyah cn dualboot miui) metti siyah 3.2.4 oppure 3.2.7.2, sono i migliori!
Poi tieni conto che siyah non è il migliore in termini di prestazioni, ed ora nn è più nemmeno l'unico cn il dualboot!
Infine siyah nn è più in sviluppo su s2 :-$ tienilo presente!
-
come mai si sentono piano le notifiche dei messaggi e le chiamate? come posso risolvere? grazie :)
-
Ragazzi monto il fluxi, come mai ad ogni riavvio mi dice xxtweaker si è bloccato in modo anomalo? Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
fradbari
Se t posso dare 1 consiglio (ho tenuto molto tempo siyah cn dualboot miui) metti siyah 3.2.4 oppure 3.2.7.2, sono i migliori!
Poi tieni conto che siyah non è il migliore in termini di prestazioni, ed ora nn è più nemmeno l'unico cn il dualboot!
scusami una domanda... come mai le notifiche dei messaggi e loe telefonate si sentono piano??? grazie mille in anticipo! :D
-
Quote:
fiffy
scusami una domanda... come mai le notifiche dei messaggi e loe telefonate si sentono piano??? grazie mille in anticipo! :D
Hai visto il volume dei suoni?!?!?!
impostazioni-audio-volumi e poi togli la spunta alla voce link volumes; così vedrai tt i possibili suoni!
Se hai già visto li, nn so cosa dirti :(
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi monto il fluxi, come mai ad ogni riavvio mi dice xxtweaker si è bloccato in modo anomalo? Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao
da quello che ho potuto vedere , se metti la spunta al "SET ON BOOT" (nel post di CIS in prima pagina c'è scritto di metterlo al LOAD AFTER RESTART , ma io non l'ho trovato ...) , al riavvio si blocca in modo anomalo : se non la metti , questo non succede , ma ricarica i valori di default , e quindi bisogna andarli a cambiare .
Ho provato anche a fare il backup dei parametri , ma al successivo restore si blocca ...
Credo sia un possibile bug , se CIS o qualcuno può confermare (o smentire) ;-)
Saluti a TUTTI
-
Quote:
fradbari
Hai visto il volume dei suoni?!?!?!
impostazioni-audio-volumi e poi togli la spunta alla voce link volumes; così vedrai tt i possibili suoni!
Se hai già visto li, nn so cosa dirti :(
sempre uguale! :( adesso provo a reinstallare la rom e ti faccio sapere! ;-)
-
Quote:
etere1964
Ciao
da quello che ho potuto vedere , se metti la spunta al "SET ON BOOT" (nel post di CIS in prima pagina c'è scritto di metterlo al LOAD AFTER RESTART , ma io non l'ho trovato ...) , al riavvio si blocca in modo anomalo : se non la metti , questo non succede , ma ricarica i valori di default , e quindi bisogna andarli a cambiare .
Ho provato anche a fare il backup dei parametri , ma al successivo restore si blocca ...
Saluti a TUTTI
Senti a me l'ha sempre fatto (infatti nn uso xxtweaks). Ma ora che ho messo la nuova beta (o 5 oppure 6, nn m ricordo) nn lo fa puoi; quindi forse hanno risolto il prob!
Voi che versione avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da etere1964
Ciao
Saluti a TUTTI
Si ho lo stesso problema anche io!!! Ma SET ON BOOT si deve mettere altrimenti i parametri che vai a modificare al riavvio non li legge!!
-
Quote:
fradbari
Qual è il miglior kernel al momento ? Io attualmente ho il siya 3.3.2
-
perchè quando faccio il wipe data non mi formatta anche la sd?
mi dice: formatting /data...
formatting /cache...
formatting /sd-ext...
formatting /sdcard/. android_secure!
skipping format...
data wipe complete.
sono con la VK 5.1.2 e volevo provare questa ma volevo prima risolvere questo problema.
-
Quote:
fradbari
Senti a me l'ha sempre fatto (infatti nn uso xxtweaks). Ma ora che ho messo la nuova beta (o 5 oppure 6, nn m ricordo) nn lo fa puoi; quindi forse hanno risolto il prob!
Voi che versione avete?
Ultima versione di Fluxi , beta 6 , e lo fa , con SET ON BOOT ....