Visualizzazione stampabile
-
certo che pero con questo link delle gaaps fatte diventare matti tutti su questo stesso forum ce la discussione della cm9 e li trovate il link funzionante e se non dovesse andare andate su xda ceracate la discussione della cm9 e li ce tutto anche il link della gaaps ci vuole un po di volonta non tutto e stato fatto in questo mondo gia lo svilupatore vi sta fornendo rom super agiornate cosa che non sucede spesso abiate la cortesia di mettere anche voi un po della vostra parte oltre a questo apro un parentesi per dire che dovede smanettarci con la rom lo so che e complessa pero prima di chiedere cose sui settaggi provate a giocare un po vedrete che da soli troverete tutto non poi cosi dificile basta mettere un po di impegno.
per ultimo questo non e un rimprovero ma un consiglio anche perche molte cose sono state dette e ridette avete il botene cerca usatelo.
ringrazio cis per la volonta e il cuore e passione che si mette in tutto quello che fa .
buona serata a tutti
-
ragazzi 9 ore per scaricare la rom.. possibile?
-
tutto e possibile su internet ci sara il server intasato se aspetti qualche ora vedrai che andra piu veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Versione della sera:
- Aggiunto gmail, perchè lo hanno tagliato fuori dalle gapps
- Aggiornato Apex
- Aggiunti un pò di nuovi giochini per renderla ancora più veloce ma nel contempo parsimoniosa di batteria!
link disponibile tra un'oretta qui:
CM9_By_Cis80_2012_04_26_bis.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Ci aggiorniamo in nottata abbiate fede che vi rispondo se posso, solo che ho poco tempo...:*
In download....
...qui siamo vicini alla perfezione eh! ;)
-
Quote:
jackp75
certo che pero con questo link delle gaaps fatte diventare matti tutti su questo stesso forum ce la discussione della cm9 e li trovate il link funzionante e se non dovesse andare andate su xda ceracate la discussione della cm9 e li ce tutto anche il link della gaaps ci vuole un po di volonta non tutto e stato fatto in questo mondo gia lo svilupatore vi sta fornendo rom super agiornate cosa che non sucede spesso abiate la cortesia di mettere anche voi un po della vostra parte oltre a questo apro un parentesi per dire che dovede smanettarci con la rom lo so che e complessa pero prima di chiedere cose sui settaggi provate a giocare un po vedrete che da soli troverete tutto non poi cosi dificile basta mettere un po di impegno.
per ultimo questo non e un rimprovero ma un consiglio anche perche molte cose sono state dette e ridette avete il botene cerca usatelo.
ringrazio cis per la volonta e il cuore e passione che si mette in tutto quello che fa .
buona serata a tutti
Credimi, lo ripeto ad ogni richiesta, ma i comodoni nn imparano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno puo confermare se si è risolto il problema della bussola?
edit: provato purtroppo il problema rimane
cis cerca di risolvere questo bug se ti è possibile
per il resto la rom è ottima ;)
-
Ragazzi problema: Non mi funzionano più i softkey, non si illuminano nemmeno :S
-
Quote:
deepfabry
qualcuno puo confermare se si è risolto il problema della bussola?
edit: provato purtroppo il problema rimane
cis cerca di risolvere questo bug se ti è possibile
per il resto la rom è ottima ;)
Io ieri ho usato google navigatore e nn ho avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi questa è la rom su cui concentro tutti i miei sforzi, giorno per giorno...2 volte al giorno...se posso migliorare una caxxata la faccio... è quasi perfetta, manca poco...ma non si arriva mai...:D
-
bravo complimenti continua cosi :D
comunque questo problema me lo fa con status gps in pratica anche ruotando di poco il telefono impazzisce è troppo sensibile e va da nord a sud ad est subito rotfl
pure col navigatore succede na cosa simile anche con google maps mettendo la modalita bussola è uguale