Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etere1964
Ultima versione di Fluxi , beta 6 , e lo fa , con SET ON BOOT ....
Quoto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Mrpaoletto
Si ho lo stesso problema anche io!!! Ma SET ON BOOT si deve mettere altrimenti i parametri che vai a modificare al riavvio non li legge!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' vero che se non si mette SET ON BOOT ricarica i default ... c'è anche da dire che se si mette il SET ON BOOT e quindi segnala all'avvio il blocco anomalo , in realtà mi sembra di capire che i valori li applica ... infatti , appena dopo , si vede una autorizzazione di SU a xxTweaker .... è probabile che dia quella segnalazione perchè il boot è troppo veloce e SU non è ancora pronto .... mah ,.,
CIS , se puoi diradare la nebbia :-=)
Ciaooo
-
Quote:
peppe1979
Qual è il miglior kernel al momento ? Io attualmente ho il siya 3.3.2
Di siyah in maniera assoluta i migliori sono:
L'ultimo della serie 3.2.7
Il 3.2.4
Le ultime versioni ho sentito che nn sn malissimo, ma nn sn paragonabili a quelle che t ho detto!
Poi fluxxi è tt 1altra cosa, come tt gli altri kernel. Ognuno è diverso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
etere1964
E' vero che se non si mette SET ON BOOT ricarica i default ... c'è anche da dire che se si mette il SET ON BOOT e quindi segnala all'avvio il blocco anomalo , in realtà mi sembra di capire che i valori li applica ... infatti , appena dopo , si vede una autorizzazione di SU a xxTweaker .... è probabile che dia quella segnalazione perchè il boot è troppo veloce e SU non è ancora pronto .... mah ,.,
CIS , se puoi diradare la nebbia :-=)
Ciaooo
Lo fà anche a me, ma come nel tuo caso subito dopo si vede che Tw ha ottenuto i permessi SU, quindi mi chiedo se non sia solo un "falso allarme".
-
Ragazzi io ho fatto questi passaggi sembra non farlo più.
Allora disinstallare la versione xxTweaker poi entrare in recovery fare lo script pulizia kernel poi installate xxTweaker e poi il kernel lo settate e fate un riavvio a me non lo fa più fortuna?! Boh
Inviato dal mio super galaxy s2
-
L'avevo già scritto qualche pagina fa... settate tutto, clock, CPU e bus voltage, con xxtweaker tranne il governor, che andate a settare invece da rom control ... e non vi darà più l'errore (perlomeno a me non lo fa più)
-
Domanda magari già fatta, ma le notifiche dall'ultima release hanno una vibrazione bislacca. Invece di fare una doppia vibrazione breve, ne hanno una singola lunghissima piuttosto fastidiosa..si può risolvere?
-
Quote:
mflash78
L'avevo già scritto qualche pagina fa... settate tutto, clock, CPU e bus voltage, con xxtweaker tranne il governor, che andate a settare invece da rom control ... e non vi darà più l'errore (perlomeno a me non lo fa più)
Mflash 78 ma in ROM control metti la spunta anche su "Set at boot" o no?
Denghiù. ;-)
-
A me improvvisamente non funziona piu' il sensore di prossimità,senza aver toccato nulla mistero...
-
Quote:
fradbari
Di siyah in maniera assoluta i migliori sono:
L'ultimo della serie 3.2.7
Il 3.2.4
Le ultime versioni ho sentito che nn sn malissimo, ma nn sn paragonabili a quelle che t ho detto!
Poi fluxxi è tt 1altra cosa, come tt gli altri kernel. Ognuno è diverso...
Mi spiace contraddirti, ma il 3.3.2 è OTTIMO! ;)
A seguire 3.2.6 e 3.2.7 si equivalgono. :cool:
-
Quote:
blacksail
Mflash 78 ma in ROM control metti la spunta anche su "Set at boot" o no?
Denghiù. ;-)
si si, tanto su rom control quella parte gestisce solo le frequenze da acceso (che legge per come le imposti su xxtweaker) e non tocca le standby
-
Ragazzi xkè ogni volta che installo un'applicazione dal market mi dice la touchWiz arresto forzato?
-
Quote:
mflash78
Grande mflash78 !!!!
Così funziona e non da più l'errore .... è proprio il settaggio via xxTweaker del Governor .... speriamo in una risoluzione in una prossima rel del kernel ... oppure hai già risolto con ROM Control :-)
Grazieeeeee
-
Anke a voi il nuovo kernel beta 5scalda 1poco troppo????
A me sembra che scaldi prima e d più rispetto ai precedenti :confused: sarà un'impressione
-
Io ho fatto una pulizia e sono tornato indietro e ho rimesso i settaggi,il telefono era sempre incandescente
-
Quote:
etere1964
Grande mflash78 !!!!
Così funziona e non da più l'errore .... è proprio il settaggio via xxTweaker del Governor .... speriamo in una risoluzione in una prossima rel del kernel ... oppure hai già risolto con ROM Control :-)
Grazieeeeee
Uscito xxTweaker beta 7 che risolve il problema del SETONBOOT del Governor :-)
-
Quote:
etere1964
Confermo risolto problema del setonboot del governor,adesso in accensione non da piú errore xxtweaker.
-
Raga ottima rom tuttavia la batteria mi dura nemmeno 15 ore!
-
Uso l ultimo fluxi consigli su uv oc governoer scheduler?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'é tutto in prima pagina,basta leggere.
-
Quote:
Luca5h
Uso l ultimo fluxi consigli su uv oc governoer scheduler?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dice bene rivi 70!
In ogni caso io nn m sn trovato bene cn le impostazioni da xxtweaks. Ho messo tt su voltage control e ora funge!
Vedi tu se preferisci il prog ufficiale o un'altro :p
-
Ragazzi per la prima volta dopo un anno di root e custom firmware sono nella cacca fino al collo...ho fatto tutto da manuale...partendo da checkrom ho installato tramite odin ICS con la partition con file PIT poi ho flashato da clockwork la rom installando da AROMA il kernel ABYSS e il modem LPS ma il telefono prima è partito ma mi crashava ogni cosa...poi l'ho spento e al riavvio si pianta sulla schermata di ABYSS...com'è possibile??? E' la seconda volta che cerco di installare una roma di Cis ma è sempre una tragedia :'(
-
Quote:
etere1964
Ottimo, ma per installarlo devo fare flash zip da recovery e niente altro esatto? Alla fine sovrascrive la mia versione attuale.
Grazie.
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi per la prima volta dopo un anno di root e custom firmware sono nella cacca fino al collo...ho fatto tutto da manuale...partendo da checkrom ho installato tramite odin ICS con la partition con file PIT poi ho flashato da clockwork la rom installando da AROMA il kernel ABYSS e il modem LPS ma il telefono prima è partito ma mi crashava ogni cosa...poi l'ho spento e al riavvio si pianta sulla schermata di ABYSS...com'è possibile??? E' la seconda volta che cerco di installare una roma di Cis ma è sempre una tragedia :'(
In prima pagina al secondo post ci sono le modalità di installazione.
Penso che per risolvere il tuo problema è necessario che tu flashi con odin la cm9 e poi con i tre wipe installi la rom di cis.
Come kernel e meglio se monti il fluxxi perché l'abyss non viene più aggiornato da un po'. Facci sapere se risolvi.
-
Riuppo il mio problema...
Quote:
smileface
Ciao a tutti, vi capita mai di ricevere una email o un messaggio mentre ascoltate la musica? A me molte volte e la cosa che mi da più fastidio è il fatto che il volume della musica si abbassi quasi totalmente per poi rialzarsi al livello di ascolto ma... ...con questa rom il volume non si rialza almeno fino al cambio di canzone da parte del lettore!! Vi capita anche a voi questo bug molto fastidioso? Non c'è un modo per disabilitare completamente l'attenuazione musicale in caso di notifiche?
A parte questo problema, devo dire che è un'ottima rom, ne ho provate parecchie ma alla fine torno sempre su un lavoro del nostro grande Cis80, prima con i porting delle ufficiali samsung ed ora con questa meraviglia :D
Grazie :D
Ciao
-
Quote:
Granarolo
Da quello che ho capito hai flashato la Cis avendo flashato prima un firmware ics,se é cosi li é l'errore,lo ripeto e detto piú volte la base deve essere cyano o la resurrection tramite odin.
-
Smileface, che player usi?
-
Quote:
blacksail
Ottimo, ma per installarlo devo fare flash zip da recovery e niente altro esatto? Alla fine sovrascrive la mia versione attuale.
Grazie.
Direttamente nella applicazione xxtweaker scarichi l'update.
-
Quote:
Rivi70
Grazie Rivi70 questo lo sapevo già, ma poi la flasho da recovery?
-
Quote:
blacksail
Grazie Rivi70 questo lo sapevo già, ma poi la flasho da recovery?
Fa tutto da sola! Se c'è un aggiornamento ti dirà di aggiornare o di uscire. Tu seleziona ok e attendi che l'applicazione ti aggiorna tutto.
-
Quote:
Rivi70
Da quello che ho capito hai flashato la Cis avendo flashato prima un firmware ics,se é cosi li é l'errore,lo ripeto e detto piú volte la base deve essere cyano o la resurrection tramite odin.
Io sono partito flashando ice cream 4.0.3 e fino ad ora nessun errore ;)
-
Quote:
cleto84
Fa tutto da sola! Se c'è un aggiornamento ti dirà di aggiornare o di uscire. Tu seleziona ok e attendi che l'applicazione ti aggiorna tutto.
Esatto...:)
-
Grazie dei consigli ora va da dio!!! Solo una cosa...ho settato le memorie come indicato e il cell le riconosce...ma es gestore file no...suggerimenti?
-
Quote:
Granarolo
Grazie dei consigli ora va da dio!!! Solo una cosa...ho settato le memorie come indicato e il cell le riconosce...ma es gestore file no...suggerimenti?
Per le memorie accontentati di vedere la memoria esterna come emmc. Io non uso il tuo programma ma con astro, emmc lo trovi facendo su, ovvero salendo di cartella.
-
Quote:
djmicky89
ciao cissuzzo rotfl si flasha anche oggi tanto per cambiarerotflrotflrotfl ...ho trovato come bloccare il telefono solo su rete 3 forzando il solo la rete UMTS (cioè la WCDMA)
si digita il codice *#*#2263#*#*
si sceglie wmcda
e poi wmcda all
tasto strumenti e si sceglie quit
ciao ciao :D:D:D
EDIT: Gli mms non li invia, però la configurazione è giusta...qualcuno sa aiutarmi? thanks :)
ciao cis, nelle ultime 2/3 rom non funziona più questo menù, in quella del 24/05 si da li in poi non so, ma in quella dell'8/06 e del 13/06 no.mi servirebbe, sai niente per farlo ri funzionare?
grazie
:):D
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi, ho frainteso, nella mia versione di xxTweaker (V0.3.8 Beta2.1) non c'è l'aggiornamento automatico che dice...o sono io troppo nubbio per trovarlo??
;-)
-
Quote:
Angeloo95
Io sono partito flashando ice cream 4.0.3 e fino ad ora nessun errore ;)
Certo può andare anche bene,ma come vedi a molti va in boot il telefono,d'altronde la guida di Cis é chiara la base deve essere cyano.
-
Quote:
blacksail
Scusatemi, ho frainteso, nella mia versione di xxTweaker (V0.3.8 Beta2.1) non c'è l'aggiornamento automatico che dice...o sono io troppo nubbio per trovarlo??
;-)
C'è il trend apposito,da li ti scarichi l'ultimo fluxi con relativa applicazione,oppure dal sistema ota del grande Cis.
-
Quote:
Rivi70
C'è il trend apposito,da li ti scarichi l'ultimo fluxi con relativa applicazione,oppure dal sistema ota del grande Cis.
Grazie Rivi ma devo per forza mettere l'ultimo Fluxy (io ho la versione XX 01 Final) per avere la versione aggiornata del xxTweaker?
Non potrei semplicemente scaricare l'ultimo xxTweaker via OTA e flasharlo via zip in recovery?
-
Quote:
blacksail
Grazie Rivi ma devo per forza mettere l'ultimo Fluxy (io ho la versione XX 01 Final) per avere la versione aggiornata del xxTweaker?
Non potrei semplicemente scaricare l'ultimo xxTweaker via OTA e flasharlo via zip in recovery?
Si puoi farlo tranquillamente,comunque il fluxi ultimo beta5 va benissimo.