Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ragazzi questa č la rom su cui concentro tutti i miei sforzi, giorno per giorno...2 volte al giorno...se posso migliorare una caxxata la faccio... č quasi perfetta, manca poco...ma non si arriva mai...:D
Sei un grande, questa cyano rivista con aggiunta AOKP e varie ottimizzazioni ed implementazioni č il massimo davvero. Speriamo che quelli del team risolvano ancora quelle 3-4 robette e questa č la rom definitiva per quanto mi riguarda :D
-
quoto oramai si č arrivati ad un'ottimizzazione incredibile queste rom sono missili rotfl
-
Quote:
deepfabry
bravo complimenti continua cosi :D
comunque questo problema me lo fa con status gps in pratica anche ruotando di poco il telefono impazzisce č troppo sensibile e va da nord a sud ad est subito rotfl
pure col navigatore succede na cosa simile
la domanda č in quanto ti fixa il gps? 3 secondi in giardino? 6 in un palazzo? sensibile ok... bussola sesibilissima ok... ma te ti orienti con la bussola o con maps? io preferisco maps in 3 secondi con pecisione a 5m che la bussola ipersensibile ingestibile. :D
-
Quote:
kingbega
Sei un grande, questa cyano rivista con aggiunta AOKP e varie ottimizzazioni ed implementazioni č il massimo davvero. Speriamo che quelli del team risolvano ancora quelle 3-4 robette e questa č la rom definitiva per quanto mi riguarda :D
io cerco di darvi il massimo sia di cm9 sia di aokp... unirle ed aggiungervi un qualcosa in pių č sempre pių complesso...ma ci provo tutti i giorni... perdonatemi se non riesco a rispondervi a tutti, mi spiace veramente anche perchč ci si conosce come amici e non vorrei fare torto a nessuno... ma non arrivo....:'(
-
sisi ma alla fine maps io nemmeno uso la modalita bussola
solo che ci sono alcuni programmi simpatici per l'orientamento come status gps ecc
di certo se ci attacchiamo a sta ca..ta vuol dire che la rom č davvero quasi perfetta :O
-
Quote:
cis80
io cerco di darvi il massimo sia di cm9 sia di aokp... unirle ed aggiungervi un qualcosa in pių č sempre pių complesso...ma ci provo tutti i giorni... perdonatemi se non riesco a rispondervi a tutti, mi spiace veramente anche perchč ci si conosce come amici e non vorrei fare torto a nessuno... ma non arrivo....:'(
Continua cosė e nn preoccuparti, noi cerchiamo di aiutarci a vicenda, insomma tu cucina tranquillo e noi mangiamo! Sono aperte le iscrizioni al club "Dai fuoco anche tu a chi chiede il link delle gapps", chi vuole una tessera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
gapps?!? cosa sono gapps?......ahahaha
-
Quote:
neonline
Continua cosė e nn preoccuparti, noi cerchiamo di aiutarci a vicenda, insomma tu cucina tranquillo e noi mangiamo! Sono aperte le iscrizioni al club "Dai fuoco anche tu a chi chiede il link delle gapps", chi vuole una tessera?
io non capisco perchč quel caxxo di link fa cosė...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Ma di che ti scusi....fai anche troppo a mio avviso......:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Quote:
Originariamente inviato da cis80
A mangiar cosė due volte al dė si diventa obesi....
Massė.....g asso č bello! Vai cissssssssssss!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App