questa rom mi piace sempre più...complimenti!
è normale che in deep sleep la rete dati (no wifi) disattivi la connessione? risparmio energetico di rom manager è disattivato
Visualizzazione stampabile
questa rom mi piace sempre più...complimenti!
è normale che in deep sleep la rete dati (no wifi) disattivi la connessione? risparmio energetico di rom manager è disattivato
stupenda rom! anche se ho bisogno di chiedervi due cose... è possibile implementare la batteria a percentuale? se si... come? (sono alle prime armi abbiate pietà di me) e la seconda... c'è un modo per eliminare il rumore di sblocco del telefono??? grazie!!
p.s.
complimenti a cis80... è un razzo questa rom
Cis accidenti a te, ti avevo implicitamnete chiesto di nn sfornare piu rom almeno per una settimana che devo partire e tu che fai? me ne sforni proprio una stasera... cattivone.... cmq a parte gli scherzi, difficile se non impossibile trovare di meglio e, personalmente, trovo piu utile un fix gps quasi istantaneo piuttosto che la bussola;
kernel abbyss direi perfetto; accoppiata perfetta
MARK91: in rom control ci sta una voce batteria e tu puoi scegliere lo stile;
ho ritrovato un bug che avevo con altre cyano... la fotocamera frontale crasha in continuazione... anche se questo problema era risaputo speravo fosse risolto :(
tra cm9 e aokp si ereditano pregi e difetti.... come detto difficile scinderli... migliori li...peggiori la... ottimmizzi qua.. perdi qualcosa la... è come sposarsi... è un compromesso, con la differenza che qui c'è possibilità di migliorare!rotfl
logcat sempre utili in mp!;)
strano, a me non crasha con la rom di ieri (l'ultima di stasera ancora devo metterla)
non so se è 1 bug introdotto con la nuova che ho installato oggi...l'ultima volta che ho usato la fotocamera frontale è stato sabato scorso, quindi circa 20 flash fa XD