Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
tra cm9 e aokp si ereditano pregi e difetti.... come detto difficile scinderli... migliori li...peggiori la... ottimmizzi qua.. perdi qualcosa la... è come sposarsi... è un compromesso, con la differenza che qui c'è possibilità di migliorare!rotfl
logcat sempre utili in mp!;)
In altre cyano il problema veniva risolto cambiando kernel... stesso discorso qui??
-
-
io abyss 1.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
redragon87
io uso thoravukk 2.45
Purtroppo allora il problema non è li :(
P.S ho risolto il discorso percentuale batteria... non mi ero accorto delle impostazioni :)
-
Solo un piccolo appunto...
Ho letto critiche/consigli pagine fa riguardo al kernel adottato nelle ultime versioni...
Ho scelto il kernel di angelom per vari motivi:
1) è il miglior kernel in circolazione... solo questo basterebbe!
2) altri kernel su aosp e derivate mi hanno deluso.
3) offre veramente il top
4) è in continuo sviluppo... questo è un punto fondamentale ed in comune con le mie rom
5) per ultimo e non per importanza... angelom è una persona oltre che uno sviluppatore eccezzionale, con cui se voglio scabiare opinoni e consigli ci metto 5 minuti, non ho bariere linguistiche, ed è sempre li pronto a darmi una dritta.
Se non vi piace il suo kernel potete cambiarlo facilmente... però se lo ho scelto lo ho fatto a ragion veduta. ;)
-
Quote:
cis80
Solo un piccolo appunto...
Ho letto critiche/consigli pagine fa riguardo al kernel adottato nelle ultime versioni...
Ho scelto il kernel di angelom per vari motivi:
1) è il miglior kernel in circolazione... solo questo basterebbe!
2) altri kernel su aosp e derivate mi hanno deluso.
3) offre veramente il top
4) è in continuo sviluppo... questo è un punto fondamentale ed in comune con le mie rom
5) per ultimo e non per importanza... angelom è una persona oltre che uno sviluppatore eccezzionale, con cui se voglio scabiare opinoni e consigli ci metto 5 minuti, non ho bariere linguistiche, ed è sempre li pronto ai darmi una dritta.
Se non vi piace il suo kernel potete cambiarlo facilmente... però se lo ho scelto lo ho fatto a ragion veduta. ;)
Il kernel che hai scelto è quello che io preferisco. Ma mi rode il fatto che una rom cosi fatta bene abbia questo stupido bug...
-
Quote:
Mark91
Il kernel che hai scelto è quello che io preferisco. Ma mi rode il fatto che una rom cosi fatta bene abbia questo stupido bug...
Tempo al tempo si risolve tutto!;)
-
Quote:
cis80
ciao cissuzzo rotfl si flasha anche oggi tanto per cambiarerotflrotflrotfl ...ho trovato come bloccare il telefono solo su rete 3 forzando il solo la rete UMTS (cioè la WCDMA)
si digita il codice *#*#2263#*#*
si sceglie wmcda
e poi wmcda all
tasto strumenti e si sceglie quit
ciao ciao :D:D:D
EDIT: Gli mms non li invia, però la configurazione è giusta...qualcuno sa aiutarmi? thanks :)
-
Magari ho scoperto l'acqua calda, ma volevo dirvi che con la radio c'è un trucchetto per ascoltarla dallo speaker.
Basta avviarla con le cuffie inserite e poi sfilarle leggermente senza uscire del tutto il jack dalla sede.
Ciao!
-
Quote:
cis80
Vi riferite al bug della fotocamera frontale?
Ps. vi confermo che succede anche a me.
Cis, approfitto per ringraziarti per questa CM9. Penso che sia la migliore rom mai installata!