allora io sono una eccezipne, pwrche ho appena riflashato e la fotocamera sia frontalmentw che quella posteriore funzionano perfettamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora io sono una eccezipne, pwrche ho appena riflashato e la fotocamera sia frontalmentw che quella posteriore funzionano perfettamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cis complimenti mi dai tanta soddisfazione!! Aspetto di essere a casa xke dal telefono non si riesce a scaricare la rom;)
Ma ho già tutto pronto x flasharla dopo!
PS io sottoscrivo tutto riguardo al kernel, l'abyss ė perfetto con la tua rom!
Ciao volevo cambiare la rom e mettere questa.
Innanzitutto sto scaricando la rom...
poi volevo mettere il gapps ma il file non viene trovato da goo.im
ciao...
va a momenti.
ieri sera ho provato qualche volta e non c'è stato verso.
ora leggendo il tuo messaggio ho provato di nuovo:
- la prima l'ha scattata
- la seconda si è bloccata
- la terza e la quarta anche
me lo faceva anche sulla cyano "stock". pensavo fosse il kernel (infatti mettendo il neak funzionava tutto), ora non sto a provare a cambiare kernel dato che cis consiglia di tenere questo, penso proprio che è un bug che verrà risolto in breve tempo.
tanto non è che abbia tutta sta voglia di fotografarmi, non so no poi così bello! rotfl
cis ho notato che non funziona il toggle per la rete 2g. qualcun altro può provare?
Cis anche io riscontro il crash e la chiusura forzata della cam frontale dopo uno scatto.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' purtroppo un bug introdotto nella CM9 25/04, lo fa anche con kernel originale
Cis, avrei una curiosità: in questa ROM è stata levata la funzione che dopo tot caratteri trasforma gli sms in mms? Oppure nelle AOSP già di suo questa funzione non è presente? Non che mi interessi molto ma giusto per sapere. Se invece è presente lo è perchè ad oggi non c'è modo di rimuoverla nelle AOSP?
Stesso discorso per l'orario di arrivo messaggi in caso di terminale spento o fuori copertura: c'è? Si? No? Perchè? Come? Dove? Quando? rotfl rotfl rotfl